SINISTRI SEGNI DEI TEMPI (come in Egitto...):
SAN PIO: CHIESA; INVASIONE CAVALLETTE SU SAGRATO
(ANSA) - SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA), 1 LUG - Non sono
state invitate, ma numerose cavallette hanno gia' preso posto
sulle pareti esterne della nuova chiesa di San Giovanni Rotondo
e sulle sedie disposte sul sagrato. Forse non si puo' parlare di
una vera e propria invasione ma la loro presenza e' massiccia e
ben visibile, anche perche' si tratta di animali lunghi diversi
centimetri.
Gia' ieri sera, mentre erano in corso la veglia e la
fiaccolata dinanzi alla nuova chiesa di San Pio, moltissimi
fedeli erano stati infastiditi dalla presenza delle cavallette.
''Una signora che era davanti a me - racconta una ragazza - ne
aveva tre sulla schiena e improvvisamente me ne e' piombata una
sui capelli''. Chi era ieri alla veglia racconta di averne viste
volare a nuvole, ma anche stamattina se ne vedono moltissime
raggruppate sotto gli archi esterni della chiesa e la loro
presenza viene segnalata a piu' riprese dalle grida di ragazze,
per lo piu' volontarie che si preparano alla cerimonia di oggi
pomeriggio, che se le vedono piombare addosso. (ANSA).
Proprio alla vigilia dell'inaugirazione, forse, il Padre in questo modo, ha inequivocabilmente manifestato la sua avversione alla nuova struttura-garage (chiamarla chiesa sarebbe un ossimoro) costruita per ospitarne le spoglie...




Rispondi Citando
