![]()
Stamattina è arrivata, è nera, 1.5 dCi, 100 Cv, 5 porte![]()

![]()
Stamattina è arrivata, è nera, 1.5 dCi, 100 Cv, 5 porte![]()

Le spigolature delle Renault, a partire dalla Vel Satis, mi convincono non poco.
Però il nero si sporca troppo in fretta e le minime abrasioni sono visibili.
Buoni viaggi!
Spira il vento.

è una linea un po' fuori dalle righe, alternativa, può piacere o può fare schifo...è particolare, gli interni sono molto belli e poi si tiene in strada che è un piacere e come sicurezza è una delle migliori.In Origine Postato da Creso
Le spigolature delle Renault, a partire dalla Vel Satis, mi convincono non poco.
Però il nero si sporca troppo in fretta e le minime abrasioni sono visibili.
Buoni viaggi!
Il nero l'ho voluto io, avrà tutti i difetti che vuoi ma la macchina nera a me piace troppo, poi la Megane ha fatto sul modello nero quelle maniglie argento secondo me molto azzeccate

Bella, ma troppo costosa 4 my blood.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

E' vero, o si ama o si odio. Per fortuna sono uno di quelli che l'ama!
Tra l'altro la station della Megane è strepitosa, per non parlare della Scenic.
Purtroppo non ci sono mai salito, a vederla parcheggiata e sbirciando dai finestrini l'interno sembra piuttosto bello (ha un non so chè di avvolgente e pretettivo, o sbaglio?).
DaV

Se devo dare un parere sincero, a me la nuova Mègane fa schifo, sembra un ferro da stiro...cmq deve piacere a te!![]()

A me piace moltissimo!
Miles Insulae

EEEHH spilorcio!!!Originally posted by Oli
Bella, ma troppo costosa 4 my blood.![]()

dentro si sta comodissimi, è molto spaziosa!Originally posted by I-DAVE
E' vero, o si ama o si odio. Per fortuna sono uno di quelli che l'ama!
Tra l'altro la station della Megane è strepitosa, per non parlare della Scenic.
Purtroppo non ci sono mai salito, a vederla parcheggiata e sbirciando dai finestrini l'interno sembra piuttosto bello (ha un non so chè di avvolgente e pretettivo, o sbaglio?).
DaV

ecco chi la odiaOriginally posted by il merovingio
Se devo dare un parere sincero, a me la nuova Mègane fa schifo, sembra un ferro da stiro...cmq deve piacere a te!![]()
![]()