Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi ha citato i Veneti? Io ho parlato esclusivamente dei meridionali.
    Onore comunque a tutti gli skins di destra d'Europa.
    Anche se sarebbe l'ora di fare un po' d'ordine: da un lato metterei gli Skins Padani (NordSkins) e dall'altra gli Skins patriottici italiani (romani e meridionali). Un po' come è nel SudTirolo, dove ci sono due associazioni Skins ben definite: quella degli Skins tedeschi, e dall'altra quella degli skins italiani.
    Anche se penso che i veri skins siano rimasti oramai in pochi. Come tutte le cose, anche il fenomeno skins si è esteso troppo e alla fine si è trasformato in moda.
    Tornando sul discorso di prima, è certo: la ragazza ha confessato di essresi inventata tutto.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  2. #12
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    Io ho addirittura sntito in Tv che ad aggredire (?) la ragazza sarebbero stati nientepopodimeno che dei "maghrebini naziskin"!!!!!! Da quando in qua i giovani nordafricani si radono i capelli e vanno in giro vestiti di anfibi, bretelle e bomber? Tutte balle che si inventano i giornalisti. Comunque, a pensare a dei giovani arabi vestiti da skin mi viene da sorridere...se ci sono dei meridionali che lo fanno, non vedo per quale motivo non potrebbero farlo i loro fratelli d'oltremare.

    si si sono sempre i naziskin...o qualche ragazzo di destra...

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oramai siamo al delirio giornalistico...naziskin maghrebini!!!! Meno male comunque che il caso si sia risolto in fretta, altrimenti chi l'avrebbe retta l'ennesima puntata di ballaro' su raitre tutta dedicata ai nuovi neonazisti e ai naziskins che spadroneggiano nelle nostre città seminando morte e distruzione, con tanto di supersite di Mathausen in studio a commentare l'accaduto?
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  4. #14
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    se ci sono dei meridionali che lo fanno, .

    io lo ero...
    per risorgere bisogna insorgere

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fenomeno Skins è estremamente ampio e diversificato. A parte le divisioni politiche (Skins di destra, SHARP, ecc.) ci sono anche le divisioni etniche e razziali. Personalmente penso che il look da skin di destra poco si addica esteriormente a persone di razza mediterranea, per non parlare poi dei negri skins (di sinistra, assurdi). Forse perchè io ho sempre associato la figura dello skin a fisionimie nordeuropee. Il discorso che intendevo fare io comunque era il seguente: siccome esistono skins meridionali, quindi di razza mediterranea, non ci vedrei niente di strano se esistessero, magari nelle periferie francesi, gruppi di skins d'origine meghrebina (algerini, tunisini), pure loro di razza mediterranea.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  6. #16
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non necessariamente gli skin di colore sono di sinistra, il fenomeno nasce come apolitico, quindi molti non s'interessano di politica, e se lo fanno è a titolo persona.

    skin di razza meridionale, come li immagini? con tre occhi? o meglio, come m'immagini? poi perchè non avrei potuto esserlo? poi guarda che stanno skin sia in brasile che in giappone...


    poi il discorso che volevi fare non l'ho capito, come dire che se ci sono skin meridionali allora può esserci di tutto?
    per risorgere bisogna insorgere

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No. Il discorso che volevo fare io è che, considerando io i meridionali un popolo estremamente affine etnicamente ai loro co-mediterranei dell'altra sponda (Tunisini e Algerini soprattutto), non ci vedrei nulla di strano se esistessero skin maghrebini, magari figli di immigrati che oramai hanno perso le loro radici islamiche assorbendo la subcultura delle periferie europee. Questo a titolo ironico, naturalmente, sulla falsa notizia data dai media francesi che a picchiare la ragazza ebrea sul metro' sarebbero stati degli skins, anzi naziskins, maghrebini.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  8. #18
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Carrelata Skinhead...OI!








    ...ragazza...



    -----------
    vabbé, poi si trova di tutto in rete...pure skin "compagni" e skin gay...

  9. #19
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    No. Il discorso che volevo fare io è che, considerando io i meridionali un popolo estremamente affine etnicamente ai loro co-mediterranei dell'altra sponda (Tunisini e Algerini soprattutto), non ci vedrei nulla di strano se esistessero skin maghrebini, magari figli di immigrati che oramai hanno perso le loro radici islamiche assorbendo la subcultura delle periferie europee. Questo a titolo ironico, naturalmente, sulla falsa notizia data dai media francesi che a picchiare la ragazza ebrea sul metro' sarebbero stati degli skins, anzi naziskins, maghrebini.

    io sono biondo con gli occhi verdi, e non penso di essere affine etnicamente ai magrebini...

    beviamoci su và
    per risorgere bisogna insorgere

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come volevasi dimostrare....

    Marie aveva raccontato di essere stata aggredita in metrò
    Forti incongruenze nel suo racconto e nessun testimone
    Francia, ha mentito la ragazza
    dell'aggressione antisemita
    La giovane ha ammesso di essersi inventata tutto
    Ora è in stato di fermo, come il suo convivente




    PARIGI - Si è inventata tutto Marie, la ragazza di 23 anni che aveva raccontato alla polizia di essere stata aggredita in metropolitana, venerdì scorso, perché ritenuta ebrea. Ha mentito e, alla fine, lo ha confessato alla polizia, già insospettita dalle incongruenze del racconto. Ora è in stato di fermo per falsa denuncia di reato.

    Messa alle strette, durante l'interrogatorio la ragazza ha confessato di essersi inventata tutto, e ha ammesso di essersi disegnata delle svastiche sull'addome con l'aiuto del convivente (ora anche lui in stato di fermo). La sua prima versione dell'accaduto non aveva convinto la polizia per le numerose incongruenze e l'assoluta mancanza di riscontri oggettivi. Gli inquirenti francesi avevano quindi deciso di trattenerla in custodia per un massimo di 48 ore, proprio per cercare testimoni o elementi che potessero contribuire a stabilire la verità. Ma nonostante gli appelli nessun testimone si era presentato a confermare l'aggressione. Oggi poi, prima di crollare, Marie ha cambiato versione e ha detto che era stata aggredita fuori dal treno.

    A rafforzare le perplessità nel pomeriggio si erano aggiunti i controlli della polizia sulla ragazza: negli ultimi sei anni Marie ha sporto più volte denuncia per furti e agressioni mai confermati. Non solo: il quotidiano 'Le Figaro' ha pubblicato un'intervista ad un'amica della ragazza secondo la quale il "99,9% della storia è falsa".

    La donna, 23 anni, aveva raccontato di essere stata aggredita su un treno suburbano insieme alla sua bambina di tredici mesi. Sei giovani magrebini, aveva detto alla polizia, avendola scambiata per ebrea, le avevano strappato i vestiti e disegnato svastiche sull'addome, senza che nessuno dei presenti intervenisse. Gli aggressori avevano poi anche rovesciato il passeggino della piccola. La falsa denuncia di Marie aveva suscitato grande scalpore in Francia, dove negli ultimi tempi gli episodi di antisemitismo si sono moltiplicati: lo stesso Chirac aveva invocato "una punizione esemplare".


    (13 luglio 2004)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 17:43
  2. Un nuovo caso Marsiglia?
    Di Ingsoc nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 14:48
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 15:49
  4. "E' come il caso Marsiglia: un'aggressione inesistente"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 18:49
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 02:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito