Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
eh...i comunisti mica vanno nella pensione ad una stella a fare il congresso con i soldi del popolo...:rolleyes: :rolleyes:
non era il ritz naturalmente, una cosa normalissima solamente aveva non tre stelle ma quattro.
ed io essendo abituato ad andare in campeggio o in un ostello.....
-
io sono stata al park hotel...e si sta una meraviglia..dovrebbe venirti intorno ai 60 70 euro...ma ne vale la pena...
-
Citazione:
In Origine Postato da lorel
Dovresti chiedere a lauraf...:)
E perché? :confused: