Chiedo la rimozione dei moderatori, i quali continuano ad ignorare gli inviti di molti camerati a mantenere un Forum estraneo a volgarità di ogni tipo, confondendo così gli escrementi con la cioccolata.

Chiedo la rimozione dei moderatori, i quali continuano ad ignorare gli inviti di molti camerati a mantenere un Forum estraneo a volgarità di ogni tipo, confondendo così gli escrementi con la cioccolata.

E tu saresti la cioccolata?![]()

E tu invece chi sei che parli tanto?In origine postato da Rebel

Beh NatoW dagli però il tempo di arrivare...ai moderatori..

Chi è di turno a quest'ora??In origine postato da cristiano72
Beh NatoW dagli però il tempo di arrivare...ai moderatori..![]()

In origine postato da Rebel
Rebel per cortesia evita di infilarti ovunque anche dove nessuno chiede la tua partecipazione.

NatoW, non sono certo quello che cerca di portare pace ad ogni costo, ma bada che per una stronzata, della quale non sei neanche responsabile, stai compromettendo definitivamente (perché sono sicuro che Torquemada perdona, ma non dimentica) una rapporto interpersonale che intrattieni mi pare già da diverso tempo. Trai le tue conclusioni.

In origine postato da Mr
NatoW, non sono certo quello che cerca di portare pace ad ogni costo, ma bada che per una stronzata, della quale non sei neanche responsabile, stai compromettendo definitivamente (perché sono sicuro che Torquemada perdona, ma non dimentica) una rapporto interpersonale che intrattieni mi pare già da diverso tempo. Trai le tue conclusioni.
Ritengo Tomàs un ottimo moderatore e camerata, comprendo i suoi problemi.....ma quando è troppo è troppo !!!
BASTA!

Spero che anche lui la prenda così.
Ciao

La prende così e ne sono certo, perchè almeno io, considero Tomàs una persona che sa distinguere fra serietà e "sciocchi pecoroni" che dimostrano il loro coraggio insultando il prossimo da dietro uno schermo.In origine postato da Mr
Spero che anche lui la prenda così.
Ciao