Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da natoW
    Tomŕs ti rispetto e prenderemo sicuramente una granita insieme per evitare di seccarci....ma quei 4 correttivi in certi casi servono.



    Chiaro !!!
    Non permetterti di fare agli altri quello che non si sono mai permessi di fare a te.
    E dai, natoW, per la richiesta di dimissioni non me la son presa... ma se ti secchi per un'immagine innocente come quella (che mi restituisci abbinata a minacce fisiche... a proposito del non permettersi... ) mi deludi davvero...

    Quindi sono costretto a precisare che l'intento non era offensivo nei tuoi confronti ma puramente e semplicemente scherzoso, giusto come si fa tra amici... E che, viceversa, chiedere dimissioni per una censura non eseguita alla velocitŕ della luce potrebbe suonare, quello sě, stucchevole e offensivo... Non č stato certo il mio caso, ma cerchiamo di far in modo che la serenitŕ d'animo sia da ambo le parti...

  2. #22
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Localitŕ
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    E dai, natoW, per la richiesta di dimissioni non me la son presa... ma se ti secchi per un'immagine innocente come quella (che mi restituisci abbinata a minacce fisiche... a proposito del non permettersi... ) mi deludi davvero...

    Quindi sono costretto a precisare che l'intento non era offensivo nei tuoi confronti ma puramente e semplicemente scherzoso, giusto come si fa tra amici... E che, viceversa, chiedere dimissioni per una censura non eseguita alla velocitŕ della luce potrebbe suonare, quello sě, stucchevole e offensivo... Non č stato certo il mio caso, ma cerchiamo di far in modo che la serenitŕ d'animo sia da ambo le parti...

    Sei simpatico nel tuo modo di essere.......un vero moderatore.
    Faccio a te la domanda fatta al camerata Paul: mi avevi mai sentito prima di oggi?
    Tutto ha un limite.
    Ti invito quindi nuovamente a provvedere..... non č piů sopportabile l'essere insultati da chi nemmeno merita considerazione.

  3. #23
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Localitŕ
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da natoW
    ..
    Sono mesi che vanno avanti "simili cafonaggini" da parte di soggetti che sicuramente vanno ridimensionati...
    Chi sono? Che li ridimensiono io... mandali da me!
    2010:

  4. #24
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Localitŕ
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, č stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Immediata sostituzione dei moderatori

    In origine postato da natoW
    Chiedo la rimozione dei moderatori, i quali continuano ad ignorare gli inviti di molti camerati a mantenere un Forum estraneo a volgaritŕ di ogni tipo, confondendo cosě gli escrementi con la cioccolata.


    Ma non diciamo cazzate, per favore !!!!

    Proprio adesso che abbiamo ottenuto anche Paul !!

    Noi abbiamo i migliori moderatori di tutta POL, mettitelo in testa !!!


  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da natoW
    Sei simpatico nel tuo modo di essere.......un vero moderatore.
    Faccio a te la domanda fatta al camerata Paul: mi avevi mai sentito prima di oggi?
    Tutto ha un limite.
    Ti invito quindi nuovamente a provvedere..... non č piů sopportabile l'essere insultati da chi nemmeno merita considerazione.
    Non ti avevo mai sentito, caro natoW... e ti capisco perfettamente in quanto, nel nostro forum, Bebčrt ha il raro dono (pur essendo, in privato, ragazzo non privo di simpatia e gentilezza) di far crollare la pazienza anche a chi non l'aveva mai persa prima...

    Il punto č un altro: io da mesi censuro Bebčrt quando posso (non tutte le volte, non ce la faccio a stargli dietro e anche da qui la comoderazione), gli chiedo in pubblico e in privato di abbandonare certi toni, chiudo le discussioni ogni tanto, ecc. ... Piů di cosě né io né Paul possiamo fare, se dicessimo il contrario diremmo una bugia... Come dovrei "provvedere", in concreto? Bannandolo io?

    Il nick "Bebčrt" č stato giŕ espulso... La persona in questione si č ripresentata con un altro pseudonimo, in quanto probabilmente gli amministratori hanno deciso di offrirgli un'altra possibilitŕ... Se lui questa possibilitŕ la sta sprecando (eufemismo) č a POL che vanno rivolte le lamentele, non a noi...

  6. #26
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Non ti avevo mai sentito, caro natoW... e ti capisco perfettamente in quanto, nel nostro forum, Bebčrt ha il raro dono (pur essendo, in privato, ragazzo non privo di simpatia e gentilezza) di far crollare la pazienza anche a chi non l'aveva mai persa prima...

    Il punto č un altro: io da mesi censuro Bebčrt quando posso (non tutte le volte, non ce la faccio a stargli dietro e anche da qui la comoderazione), gli chiedo in pubblico e in privato di abbandonare certi toni, chiudo le discussioni ogni tanto, ecc. ... Piů di cosě né io né Paul possiamo fare, se dicessimo il contrario diremmo una bugia... Come dovrei "provvedere", in concreto? Bannandolo io?
    Il nick "Bebčrt" č stato giŕ espulso... La persona in questione si č ripresentata con un altro pseudonimo, in quanto probabilmente gli amministratori hanno deciso di offrirgli un'altra possibilitŕ... Se lui questa possibilitŕ la sta sprecando (eufemismo) č a POL che vanno rivolte le lamentele, non a noi...
    vabbč dai......sarŕ un pň rompicoglioni, ma fondo il cinesino a me sta simpatico......

    e poi tra tante stronzate che spara mette pure qualcosa di estremamente interessante

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    vabbč dai......sarŕ un pň rompicoglioni, ma fondo il cinesino a me sta simpatico......

    e poi tra tante stronzate che spara mette pure qualcosa di estremamente interessante
    Il cinesino ha indubbi tratti di simpatia... Il fatto č che io gli ho chiesto alcuni miliardi di volte di piantarla non nel merito delle idee bensě nei toni (se uno non condivide le tesi di "Tradizione Cattolica" deve per forza paragonarlo a un recinto di maiali? Non c'č un altro modo per esprimere dissenso?)... e lui persevera, ben consapevole dei guai che, in ultima analisi, finisce per provocare a me, come stasera...

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ichthys
    Chi sono? Che li ridimensiono io... mandali da me!
    Bebčrt, alias chinasky...

    Lo mando nel forum duosiciliano e ti ci passi un po' il tempo? Se il nostro eroe accetta, lo invito a farti una visitina...

  9. #29
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Il cinesino ha indubbi tratti di simpatia... Il fatto č che io gli ho chiesto alcuni miliardi di volte di piantarla non nel merito delle idee bensě nei toni (se uno non condivide le tesi di "Tradizione Cattolica" deve per forza paragonarlo a un recinto di maiali? Non c'č un altro modo per esprimere dissenso?)... e lui persevera, ben consapevole dei guai che, in ultima analisi, finisce per provocare a me, come stasera...
    č sbagliato prpinare certi paragoni, ma rimanendo in chiave religiosa, il buon dio la lingua l'ha data a tutti....si puň rispondere senza creare tutto 'sto ambaradan....

    almeno io farei cosi

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    č sbagliato prpinare certi paragoni, ma rimanendo in chiave religiosa, il buon dio la lingua l'ha data a tutti....si puň rispondere senza creare tutto 'sto ambaradan....

    almeno io farei cosi
    Anch'io faccio cosě, come ben sapete rispondo sempre (o almeno ci provo sempre) con calma e senza smarrire lo spirito cameratesco del forum... E cerco sempre di ricomporre ogni frattura... Ma non si puň pretendere da tutti, Bebčrt spesso esagera tanto e ha ragione anche chi si arrabbia e protesta... E infatti nessuno ha detto il contrario; purché i fatti siano delineati nei termini effettivi...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una cura immediata da 12 miliardi
    Di Monsieur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-11, 12:35
  2. Espulsione immediata?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 16:57
  3. Fucilazione immediata
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 23:47
  4. Moderatori in grado di fare i moderatori?
    Di Bandiera Nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 01:11
  5. messagistica immediata - help!
    Di uqbar (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito