Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Governo alla frutta?

pensatore navigato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Governo alla frutta?

Dire che questo governo sia alla frutta è un'affermazione ottimistica. Oramai il leader sinora indiscusso non viene nemmeno ascoltato. Fischiato e sbeffeggiato dal popolo ogni volta che fa un'uscita pubblica, minaccia di aizzare le rete televisive contro Follini (che roba!), non sa più che pesci prendere. Speriamo che la bestia ferita non faccia qualche cazzata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Son curioso di vedere cosa raccontera' domani sera alla camera dei deputati...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

racconterà che tutto va bene e che coglie successi su successi. Oggi si pavoneggiava con Blair e le tv hanno detto che il direttorio europeo è un ricordo lontano a significare che, alleati a Blair, contiamo qualcosa.
    Purtroppo la notizia drammatica è che Fini ha rifiutato il Tesoro perchè, ha confidato a Follini, la situazione dei conti è così allo sfascio che non vuole trovarsi coinvolto nella prossima caporetto economica, quando probabilmente si dovrà ricorrere a uno come Amato di anni fa, che piglierà i soldi dal contocorrente degli italiani, come viene viene, pur di metterci qualche pezza.
    Ricordo che allora a una mia zia pensionata le prelevarono una cifra esagerata per il suo reddito perchè il prelievo venne fatto nel giorno in cui aveva il corrispondente dei suoi miseri bot sul conto in attesa del rinnovo.

Naturalmente tutti seguiamo le vicende attuali con apprensione e il fiato sospeso. La sinistra poi pare paralizzata dallo stupore per una situazione così deteriorata che nemmeno nella più pessimistica delle ipotesi era riuscita a prevedere. Lo scenario resta fosco e nessuno chiede di andare ad occupare quei posti di governo, i ministeri economici, per i quali prima facevano a pugni.
    E' la situazione giusta per affidarsi ad una donna. Come sempre le donne vengono bene quando si è precipitati nella merda nera.
    Secondo me chiederanno alla Moratti di assumere l'onere del Tesoro.
    mr

Sinistra Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè non si ha il coraggio di applicare la Tobin Tax?
    Lo dico soprattutto a quelli del centrosinistra.

Almeno i quattrini vengono prelevati da chi li ha per davvero..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Governo alla frutta?

In Origine Postato da misterX
    Dire che questo governo sia alla frutta è un'affermazione ottimistica. Oramai il leader sinora indiscusso non viene nemmeno ascoltato. Fischiato e sbeffeggiato dal popolo ogni volta che fa un'uscita pubblica, minaccia di aizzare le rete televisive contro Follini (che roba!), non sa più che pesci prendere. Speriamo che la bestia ferita non faccia qualche cazzata.
    Io mi chiedo che senso abbia continuare a tenerlo in piedi. E mi chiedo anche qual'e' la reale situazione dei conti pubblici.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antman
    Ma perchè non si ha il coraggio di applicare la Tobin Tax?
    Lo dico soprattutto a quelli del centrosinistra.

Almeno i quattrini vengono prelevati da chi li ha per davvero..

la tobin tax...ecco una di quelle "proposte"che mi faranno votare a vita silvio...e forza italiaaaaaaaaaaa x essere liberiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sinistra Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da silvioleo
    ...e forza italiaaaaaaaaaaa x essere liberiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ...dalla galeraaaaa .....

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Governo alla frutta?

In Origine Postato da Flora
    Io mi chiedo che senso abbia continuare a tenerlo in piedi. E mi chiedo anche qual'e' la reale situazione dei conti pubblici.

ar4idaglie..tinte fosche,scenari apocalittici..ragazzi i conti fanno cagare come da decenni a questa parte...in cui piu'o meno in concreto agli italiani non è cambiato un granche'...e cosi'continuera'ad essere...pur in presenza di un governo che in economia ha fatto male....e io mi gratto...grat grat....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Governo alla frutta?

In Origine Postato da Flora

bisognerà invece bere l'amaro calice e permettere loro di completare l'opera. Troppo comodo mandare tutto all'aria quando le cose precipitano.
    Avrebbero la faccia di bronzo di dichiarare che se li avessero lasciati lavorare avrebbero fatto miracoli. Già nel 94 è stato fatto questo errore.
    La sfiducia al governo dovranno votarla gli alleati di questo governo e del cavaliere. E poi si va alle elezioni. Seguiamo la prassi così come ce l'hanno rinfacciata a suo tempo quando Bertinotti ha sfiduciato Prodi. Allora fu un errore non andare alle elezioni. Facciamo tesoro, per favore, delle vicende del passato così non ci saranno nè alibi nè recriminazioni.

BERLUSCONI DEVE FARE LA FINE DI CRAXI.
    mr

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Governo alla frutta?

In Origine Postato da silvioleo
    ar4idaglie..tinte fosche,scenari apocalittici..ragazzi i conti fanno cagare come da decenni a questa parte...in cui piu'o meno in concreto agli italiani non è cambiato un granche'...e cosi'continuera'ad essere...pur in presenza di un governo che in economia ha fatto male....e io mi gratto...grat grat....
    Aridaje Silvioleo Ti ripeto e ribadisco che se lo scenario non e' catastrofico come noi gufi di sinistra pensiamo che sia ne siamo tutti contenti. Solo che questo ministero dell'economia sembra una patata bollente, lo ha rifiutato anche Fini. Solo Berlusconi ha le mani d'amianto...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima