Da qualche tempo mom riesco più a collegarmi col sito dell'Associazione Limes di Milano...qualcuno ne sa qualcosa?


Da qualche tempo mom riesco più a collegarmi col sito dell'Associazione Limes di Milano...qualcuno ne sa qualcosa?
Non è stato rinnovato il dominio per problemi legati alla proprietà dello stesso. sarà di nuovo in linea forse con una modifica ulteriore al nome (ora è Limes, l'associazione non esiste più)
ciao