A decorrere 15.7, il bisettimanale che ruota su ATH girerà come segue:
FRL-ATH-PSA-TRS-ATH-FRL
anzichè
FRL-ATH-PSA-ATH-TRS-ATH-FRL
si intende tutte e due le frequenze settimnali.
Ciao,
Free
FRL-ATH-PSA-TRS-ATH-FRL
anzichè
Ciao,
Free

... l'impressione è che tutto sia pronto per un accordo di code sharing con "Fairline" (quella del FLR-GRZ)
I-FAVA

Praticamente hanno accorpato il PSA-ATH e il TRS-ATH in un unico volo.
In Origine postato da freesurfer
FRL-ATH-PSA-TRS-ATH-FRL
anzichè
Ciao,
Free
Ciao Free. Non capisco bene la nuova rotazione, non è che hai fatto qualche errore nel compilarla? C'è un inedito PSA-TRS, manca il PSA-ATH e il ATH-TRS. Se aggiungo un "ATH" tra il PSA-TRS non cambia la rotazione, mi aiuti tu?
CIAO
>goa
Grazie Airblue, ora ho capito!In Origine postato da airblue
Praticamente hanno accorpato il PSA-ATH e il TRS-ATH in un unico volo.
E' una soluzione per arginare i bassi load-factor che sicuramente avranno queste tratte?
CIAO
>goa
ti ha già detto tutto AirBlue.In Origine postato da goafan
Ciao Free. Non capisco bene la nuova rotazione, non è che hai fatto qualche errore nel compilarla? C'è un inedito PSA-TRS, manca il PSA-ATH e il ATH-TRS. Se aggiungo un "ATH" tra il PSA-TRS non cambia la rotazione, mi aiuti tu?
CIAO
>goa
Ciao,
Free
P.S. Guarda con www.easyflight.it gli scaglioni tariffari e noterai che globalmente il tutto và male..sopratutto se il periodo in questione è quello piu' busy.
Grazie Free.In Origine postato da freesurfer
ti ha già detto tutto AirBlue.
Ciao,
Free
P.S. Guarda con www.easyflight.it gli scaglioni tariffari e noterai che globalmente il tutto và male..sopratutto se il periodo in questione è quello piu' busy.
A mio avviso le uniche rotte che credo vadano cosi e cosi sono quelle per Olbia, peccato che siano rotte stagionali...
Non avrebbero forse dovuto aspettare più tempo tra l'inzio della vendita dei voli e l'avvio dei voli?
Rotte come la TRS-ATH, TRS-CDG e PSA-ATH credo che necessitino di un pò di tempo per la promozione e per la vendita...
Stiamo a vedere...
PS: ma al momento si sa se per l'inverno, se Jetx dovesse durare, sono previsti solo i voli per CDG da TRS, PSA e FLR o anche altri?

Anche io ho sempre detto che forse l'errore di JetX sia stato quello di iniziare i voli troppo tardi e con poco tempo a disposizione per un adeguato lancio commerciale.
Perchè comunque le rotte offerte sono interessanti e per il periodo estivo dovrebbero essere di forte richiamo.
Speriamo che per la stagione invernale venga stabilito un programma chiaro e sicuro, ma soprattutto cìè da sperare che l'estate generi sufficiente cash per arrivare fino a Natale.
Totalmente d'accordo.In Origine postato da airblue
Anche io ho sempre detto che forse l'errore di JetX sia stato quello di iniziare i voli troppo tardi e con poco tempo a disposizione per un adeguato lancio commerciale.
Perchè comunque le rotte offerte sono interessanti e per il periodo estivo dovrebbero essere di forte richiamo.
Speriamo che per la stagione invernale venga stabilito un programma chiaro e sicuro, ma soprattutto cìè da sperare che l'estate generi sufficiente cash per arrivare fino a Natale.
Ciao,
Free

Bè, almeno un paio sono riusciti a venderli...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0