in gioventù..da un prete spretato accusato di pedofilia..
Ormai è tempo di fare outing...visto che i tempi sono propizi..e mi piace accodarmi alle dive di Hollywood..
Ero un giovane quindicenne..e stavo seduto a un bar..di fuori..a bere gin fizz..che all'epoca ne andavo pazzo ed era la mia bevanda preferita..
Venne il prete spretato..mi vide..e sedette davanti a me ordinando un latte e menta..ed io un altro gin fizz..
Dopo qualche altro giro..mi chiese se ero stanco e se volessi continuare a bere a casa sua.. io dissi di si e ci incamminammo che abitava vicino..
Insomma..per farla breve mi invitò a riposarmi..poi si sdraiò accanto e mi abusò..nel senso che mi baciò nella bocca..e mi ricordo ancora la sgradevole sensazione..
Mi raccomando..diceva..non lo dire a nessuno..(hahaah)..
Insomma..niente rapporti duri ma solo qualche toccatina..così..da impotente..
Alla fine mi mollò cinquemila lire..che all'epoca erano una cifra come cinquanta euro adesso..
Rimasi molto contento del pensiero..e furono i miei primi soldi guadagnati con un onesto lavoro..uscii dalla sua casa molto orgoglioso.. contento..e ancora adesso mi ricordo delle cinquemila lire come un momento felice di scambio economico col mondo veramente guadagnato...![]()