Magari tornasse Niki Lauda in compagnia...altro che Ventaglio...che la deve pure cedere...temo la fine di Lauda Air AG.
Magari tornasse Niki Lauda in compagnia...altro che Ventaglio...che la deve pure cedere...temo la fine di Lauda Air AG.


la deve cedere?


Credo che il destino del marchio Lauda Air Italia sia ben scritto a caratteri cubitali sulla livrea dei nuovi Airbus 330/200 con cui sono in sostituzione i B767/300ER.....
In L4 gira la voce di si...pare che il Ventaglio stia cercando un acquirente visto che il Livingston Aviation Group è indebitato finanziariamente (forse x l'acquisto dei 332)... si parlava di un ingresso di Niki Lauda tramite Lufthansa.
Speriamo
Ciao
Cry
In Origine postato da airblue
Credo che il destino del marchio Lauda Air Italia sia ben scritto a caratteri cubitali sulla livrea dei nuovi Airbus 330/200 con cui sono in sostituzione i B767/300ER.....
Beh il marchio Livingston sui 332 indica il gruppo...poi è aggiunto "operated by Lauda Air"...sui 321 invece nn sta scritto anche se i voli sul Madagascar sono operati con i 321 ma credo con codice e numero di volo L4.
Ciao
Cry


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0