Oggi a Tolosa Livingston Aviation Group ha ricevuto il 2°A330/200 I-LIVN, "Gran Dominicus".
Ciao,
Free
Oggi a Tolosa Livingston Aviation Group ha ricevuto il 2°A330/200 I-LIVN, "Gran Dominicus".
Ciao,
Free
Livingston Aviation Group riceve il secondo Airbus 330-200 per la flotta Lauda Air
Livingston Aviation Group ha ricevuto oggi dall’Airbus di Tolosa il suo secondo A330-200, ribattezzato Gran Dominicus, che affianca il ‘gemello’ Playa Maroma, consegnato lo scorso 19 dicembre, sui collegamenti di linea verso i Carabi. Il terzo e ultimo Airbus 330-200 della flotta di lungo raggio del gruppo verrà consegnato entro la fine del 2004. A partire da gennaio 2005, quindi, la flotta di Livingston Aviation Group Spa sarà interamente composta da aeromobili Airbus: A330-200 da 272 posti in classe doppia (lungo raggio) e A321-200 da 196 posti in classe unica (per corto/medio raggio). "Il cambio dai Boeing 767 ad Airbus - afferma Luciano Di Fazio, presidente di Livingston Aviation Group - ci ha permesso di ottenere sostanziali risparmi in termini di costi destinati all'acquisto di carburante e all'addestramento dei piloti grazie al principio della comunalità"
CIAO
>goa

Bene bene, non vedo l'ora di vederlo!!!!![]()
![]()

Siamo in 2 allora....In Origine postato da Marcotso
Bene bene, non vedo l'ora di vederlo!!!!
Anch'io sono in trepida attesa!![]()
![]()

Noi sì che siamo intenditori!In Origine postato da voodoo
Siamo in 2 allora....
Anch'io sono in trepida attesa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Marcotso
Noi sì che siamo intenditori!![]()
![]()

Si sanno già le marche del terzo esemplare?

Tiro ad indovinare: I-LIVOIn Origine postato da Marcotso
Si sanno già le marche del terzo esemplare?![]()
![]()

Dopo la M, la N in effetti c'è la O!In Origine postato da voodoo
Tiro ad indovinare: I-LIVO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non credo... I-LIVO era un Piper Archer III, quidi al limite I-LIVP
ciao sky3boy
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0