ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa come sono configurati gli f-16 deglla nostra difesa aerea quanto sono in servizio di scramble???
Per esempio gli f-104 avevano un AIM-9 un aspite e i due serbatoi sulle tip (estremità alari)... qualche idea per gli F-16?? Posso usare gli AIM-120 i nostri??




Rispondi Citando