Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Wotan
Fiortuna che ci sono "illuminati" della tuo calibro...a ridare dignitá alle opinioni...:D :D :D
E dal tono della tua risposta traspare come vorresti (ti piacerebbe) tappare la bocca a chi non acetta il tuo moralismo buonista da mercatino delle pulci e il tuo moralismo politico che sai applicare solo al tuo incubo Berlusca...
Libertari, ma di nome.:rolleyes:
Paolo
:D :D :D
-
Citazione:
Fiortuna che ci sono "illuminati" della tuo calibro...a ridare dignitá alle opinioni...:D :D :D
E dal tono della tua risposta traspare come vorresti (ti piacerebbe) tappare la bocca a chi non acetta il tuo moralismo buonista da mercatino delle pulci e il tuo moralismo politico che sai applicare solo al tuo incubo Berlusca...
Paolo
ti sembra che qualcuno tappi la bocca a voi reazionari?
mi sembra che anzi parliate anche troppo...
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
mi sembra che anzi parliate anche troppo...
Le attitudini e le tendenze dei libertari, ms di nome, ben si palesano..."parlate anche troppo" scrivi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Paolo
A parte la "dattilografia" (io scrivo con DUE, al massimo TRE dita; e prima di postare rileggo e correggo. Essendo cosciente della sintassi ITALIANA).
Il mio post intendeva (a conoscerla, la LINGUA ITALIANA) l'esatto contrario.
E, cioč; che GRAZIE all'istituzione democratica conseguente alla Costituzione ITALIANA, ANCHE ai razzisti, ai fascisti, ai piduisti, ai farabutti, ai filofarabutti, ai filo mafiosi, č consentito SPROLOQUIARE CAZZATE.
Ringrazia...
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
E, cioč; che GRAZIE all'istituzione democratica conseguente alla Costituzione ITALIANA, ANCHE ai razzisti, ai fascisti, ai piduisti, ai farabutti, ai filofarabutti, ai filo mafiosi, č consentito SPROLOQUIARE CAZZATE.
Ringrazia...
Chi? te? O i buonisti, i corrotti e corruttori di coop, fondi di Mosca, finanziamenti illeciti vari (strana morte la del Compagno G.), filomafiosi non berlusconiani (ovvero la mafia che votrá per voi quando vedrá la fine di Berlusconi), filofarabutti di sinistra?
Troppa gente da ringraziare...e di che? Della loro retorica da 8 di Settembre?
Paolo
-
Citazione:
Chi? te? O i buonisti, i corrotti e corruttori di coop, fondi di Mosca, finanziamenti illeciti vari (strana morte la del Compagno G.), filomafiosi non berlusconiani (ovvero la mafia che votrá per voi quando vedrá la fine di Berlusconi), filofarabutti di sinistra?
Troppa gente da ringraziare...e di che? Della loro retorica da 8 di Settembre?
Paolo
"filomafiosi non berlusconiani"
C'hai presente Cuffaro?
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
"filomafiosi non berlusconiani"
C'hai presente Cuffaro?
Ho presente anche le mille e mille amministrazioni rosse, durante gli ultimi 50 anni, che sono riuscite a governare dopo aver vinto le elezioni, comuni, provincie e regioni a forte infliltrazione mafiosa...e si sa, che senza un patto, con essa, non si vince e non si governa. La mafia non é settaria, sta sempre con chi comanda e chi vuole comandare deve "tollerarla".
Non ci sono verginelle nella politica di governo italiana....
Paolo
-
Citazione:
Non ci sono verginelle nella politica di governo italiana....
Paolo
Verginelle forse no...ma ci son quelli che son piů puttane delle puttane...e tu stai dalla loro parte.
-
Citazione:
Ho presente anche le mille e mille amministrazioni rosse, durante gli ultimi 50 anni, che sono riuscite a governare dopo aver vinto le elezioni, comuni, provincie e regioni a forte infliltrazione mafiosa...
Paolo
Non risulta.
Citofonare Andreotti.
(e, a seduta spiritica; chiedere alla buon'anima di Salvo Lima)
-
Citazione:
In Origine Postato da Crack!
Verginelle forse no...ma ci son quelli che son piů puttane delle puttane...e tu stai dalla loro parte.
A parte che non sto con "loro", non accetto critiche di natura morale da chi sostiene la sinistra delle coop, dei finanziamenti sovietici, del compromesso storico, delle spartizioni etc. Se c'é qualcosa di fastidioso e mentecatto é aver partecipato al magna-magna nazziunale e poi voler far la morale agli altri. Meglio parliate (o parli la sinistra) d' altro...:)
Paolo