Re: Re: Re: Re: No Global? No Grazie...
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
Non ho ben capito questo invito. Che vuol dire? Che la falce e il martello è il simbolo dei vandali? :rolleyes:
secondo me voleva dire, che i vandali erano coloro che avrebbero usato quelle armi trasportate su quei treni, per massacrare civili innocenti, in Iraq ed in afganistan, e che almeno teoricamente chi porta quell'avatar, avrebbe dovuto essere dalla parte di chi tentava di impedire che quelle armi fossero utilizate.
Naturalmente tu sei dalla parte dell'imperialismo, quindi non puoi che stare dalla parte dell'imperialismo americano, e non puoi che considerare teppisti tutti coloro che tentano di impedirgli di bombardare e depredare gli irakeni e gli afgani
Re: Re: Re: Re: Re: No Global? No Grazie...
Citazione:
In Origine Postato da Spartaco
...
Naturalmente tu sei dalla parte dell'imperialismo, quindi non puoi che stare dalla parte dell'imperialismo americano, e non puoi che considerare teppisti tutti coloro che tentano di impedirgli di bombardare e depredare gli irakeni e gli afgani
Io dalla parte dell'imperialismo? Non solo sono ora contro quello americano, ma fui anche il primo a sostenere moralmente l'eroica resistenza del popolo afghano contro l'imperialismo comunista sovietico... non so tu :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Global? No Grazie...
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
Io dalla parte dell'imperialismo? Non solo sono ora contro quello americano, ma fui anche il primo a sostenere moralmente l'eroica resistenza del popolo afghano contro l'imperialismo comunista sovietico...
"Eroica resistenza del popolo afgano" sponsorizzato dall'imperialismo americano, o no ?
Cos'è ?
Questa non la sapevi ?
Re: Re: Re: Re: Re: No Global? No Grazie...
Citazione:
In Origine Postato da Spartaco
secondo me voleva dire, che i vandali erano coloro che avrebbero usato quelle armi trasportate su quei treni, per massacrare civili innocenti, in Iraq ed in afganistan, e che almeno teoricamente chi porta quell'avatar, avrebbe dovuto essere dalla parte di chi tentava di impedire che quelle armi fossero utilizate.
INTENDEVO ESATTAMENTE QUESTO
Re: No Global? No Grazie...
Citazione:
In Origine Postato da UgoDePayens
TRAIN STOPPING, DECRETO PENALE DI CONDANNA PER 8 NO GLOBAL
16/07/2004 - 10:58
Pisa, 16 lug. (Apcom) - Manifestazione non autorizzata e, per alcuni, danneggiamento. Sono i reati che vengono contestati a 8 attivisti del movimento No War in altrettanti decreti penali di condanna emessi dal tribunale di Pisa. Gli 8 attivisti del movimento No Global, tra di loro il portavoce dei Disobbedienti campani, Francesco Caruso, il romano Anubi Lussurgiu D'Avossa, e l'ex coordinatore nazionale dei Giovani Comunisti Nicola Fratoianni, sono accusati in relazione alle iniziative di blocco dei treni che trasportavano armi, organizzate a febbraio dell'anno scorso contro la guerra in Iraq, nell'ambito delle manifestazioni divenute note con il nome di 'train stopping'. Gli eventi si sono svolti soprattutto in Toscana e, in particolare, l'accusa riguarda una manifestazione con conseguente occupazione alla stazione ferroviaria di Pisa.
... :D
Caruso & C. hanno fatto bene ed hanno tutta la mia solidarieta'.
Se in galera non ci va berlusconi con tutto quello che ha combinato perche' ci devono andare loro per aver fermato dei treni che trasportano armi?
Saluti
Re: Re: No Global? No Grazie...
Citazione:
In Origine Postato da Volodate
Caruso & C. hanno fatto bene ed hanno tutta la mia solidarieta'.
Se in galera non ci va berlusconi con tutto quello che ha combinato perche' ci devono andare loro per aver fermato dei treni che trasportano armi?
Saluti
sono perfettamente d'accordo.
Piena solidarietà.Cominciamo a mandare in galera i veri criminali guerrafondai e poi si vede.