User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 737-800 Air One

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1,337
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 737-800 Air One

    Ciao
    Li ha ancora i 737-800 l'AirOne o li ha dati via tutti??

    Ciao e grazie

  2. #2
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: 737-800 Air One

    In Origine postato da Stefano BZ
    Ciao
    Li ha ancora i 737-800 l'AirOne o li ha dati via tutti??

    Ciao e grazie
    I 738 di AP ora volano con UX. Sono stati ripresi indietro dal legittimo proprietario dopo note vicende...
    Ciao,
    Free

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1,337
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma li riprenderanno + avanti gli 800 o useranno solo i 300 e 400??

    Ciao

  4. #4
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Stefano BZ
    Ma li riprenderanno + avanti gli 800 o useranno solo i 300 e 400??

    Ciao
    Hanno raccattato almeno 7 B737/400 nell'ultimo mese, credo che per costi di gestione/leasing andranno avanti con il -400. I -300 sono sempre i soliti 6 che avevano. Piu' i 3 classics -200.
    Ciao,
    Free

  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non pensate che AP esageri con questi noleggi aeronautici? Non vorrei che per mantenere le rotte in alta stagione siano costretti ad arrabattare aerei qua e la senza garanzie sulla manutenzione e l'addestramento degli equipaggi

  6. #6
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da BRUFCO-AZ
    ma non pensate che AP esageri con questi noleggi aeronautici? Non vorrei che per mantenere le rotte in alta stagione siano costretti ad arrabattare aerei qua e la senza garanzie sulla manutenzione e l'addestramento degli equipaggi
    Per raccattare intendo che sono aerei entrati in flotta con suoi colori..e non tipo i 320 Air Luxor, JetGreen, Pegasus, Fischer
    Sono aerei brand AirOne con equipaggio full AirOne.
    Ciao,
    Free

  7. #7
    500 wants you
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo è che AP sta collezionando una serie di figuracce sui voli operati con aerei a noleggio... Dovendone affittare troppi trascurano i controlli di qualità, e fa male, perchè sta accumulando un danno di immagine non da poco...
    Su Specchio dei tempi (una rubrica de La Stampa di Torino dove ci sono articoli mandati dai lettori) ho già letto più volte lamentele riguardo i voli operati da Pegasus, con personale di bordo che parla solo turco e quindi servizio scadente... Qui di seguito riporto un articolo di una lettrice che ha volato con A320 della Air Luxor.

    Ciao!
    Michele

    Una lettrice ci scrive: «Qualche giorno fa sono andata in vacanza a Pantelleria con la mia famiglia. Ho acquistato un biglietto aereo da una compagnia italiana, con scali a Roma e a Trapani, ma non ho mai viaggiato con i loro aerei. «Sulla tratta Torino-Roma-Trapani e ritorno siamo stati imbarcati su un aeromobile di una compagnia egiziana. Cabina passeggeri assai sporca, posacenere rotti e pieni di gomme da masticare appiccicate ovunque, equipaggio tutto egiziano, molto disattento verso i passeggeri. «Sulla tratta Trapani-Pantelleria abbiamo invece viaggiato con una compagnia scandinava, servizio migliore di quello egiziano (ci voleva poco!) ma scarsissimo l’italiano che le assistenti di volo potevano capire. «Quando abbiamo acquistato il biglietto da nessuna parte si segnalava né una collaborazione né un co-sharing con altre compagnie. Ho provato a contattare la compagnia per lamentarmi, ma l'ufficio Relazioni Esterne risulta chiuso da aprile. «Non sarebbe più corretto informare in modo adeguato i passeggeri e, soprattutto, servirsi solo di compagnie che offrano un servizio adeguato?».

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh effettivamente secondo me sta davvero scadendo .... d'accordo che adesso AP è molto + ramificata in Italia , copre praticamente in modo capillare tutto lo stivale , effettua anche diversi charter, ha tariffe molto concorrenziali , vola in accordo commerciale con mamma LH .... ma tutto ciò non serve se poi ti trovi a fare un Torino/Roma su un catorcio egiziano con l'inganno. Succederà che la prox volta gli stessi pax se potranno si rivolgeranno ad altri vettori qualora ci fosse la possibilità di un'alternativa.
    Sapete voi per caso quali rotte siano immuni da questi "finti" aerei Air One? Tutto il network potrebbe essere potenzialmente "contaminato"?

    Grazie

  9. #9
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    295
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, occhio!!!
    I 320 che usa AP sono della Air Luxor che è portoghese, forse vi confondete con la Luxor Air che è egiziana, e che per altro credo usi MD80 e non A320.
    Non so la lettrice che si lamenta che aereo abbia preso...
    Ciao
    Cri

  10. #10
    500 wants you
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Urca...che gaffe paurosa mi sono fatto.

    Ciao e ....sorry!

    Michele

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito