![]()
Quest'anno la Comunità di Azione Giovani organizza il Campo Nord un incontro che raccoglierà tutta la comunità militante del Nord di Azione Giovani.
L'appuntamento è a Verona, dalle prime indiscrezioni perso di poter dire che gli organizzatori siano: Ravello, Donazzan, Fidanza e altri ancora dovrebbero intervenire Marcello De Angelis e Gabriele Marconi oltre che Ignazio e Romano La Russa.
Come vedrete non sarà quindi una cosa correntizia ma si troveranno assieme tutte le anime del movimento giovanile.
Parlando francamente però mi intristisce un po' la connotazione geografica (Nord Italia) dell'evento che sembra essere un contentino verso taluni alleati di governo (), insomma una manifestazione a carattere nazionale sarebbe stata forse più complessa da organizzare ma io avrei sicuramente preferito.
A questo punto penso che l'iniziativa "Campo Base" per quest'anno salterà![]()
![]()
Mi sono giunte voci anche di un'iniziativa simile a Pordenone, anche quella non correntizia e negli stessi giorni (si dovrebbe chiamare "Stato di AGitazione"), anche questo mi lascia perplesso, che senso ha fare due cose simile nelle stesse date?![]()
![]()
Bah, cmq aspettiamo ulteriori notizie per parlare.

), insomma una manifestazione a carattere nazionale sarebbe stata forse più complessa da organizzare ma io avrei sicuramente preferito.