Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
Allora se eravamo piccoli non avresti mai giocato con me all'aperto... in un barattolo ce ne facevo stare almeno una quindicina... ;) :D :D
Mamma mia che schifo!!! Ma come fanno a piacerti degli animaletti appiccicosi e pure parassiti? :eek:
-
Citazione:
In origine postato da Aledex
Mamma mia che schifo!!! Ma come fanno a piacerti degli animaletti appiccicosi e pure parassiti? :eek:
Ma stiamo parlando dello stesso animale? voglio dire... delle cavallette... quelle che saltano... stanno nei prati... quelle??!! ;) :D :D
(Se sì, non capisco in che senso le ritieni "appiccicose" e "parassite"... :rolleyes: :p )
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
Ma stiamo parlando dello stesso animale? voglio dire... delle cavallette... quelle che saltano... stanno nei prati... quelle??!! ;) :D :D
(Se sì, non capisco in che senso le ritieni "appiccicose" e "parassite"... :rolleyes: :p )
Beh, io non le ho mai toccate, ma gente che le ha prese in mano mi ha detto che hanno una sorta di appiccicume sul corpo... E poi sono delle parassite perchè, come ben sai, quando sono in gruppo, fanno fuori tutti i raccolti... ;)