Ma io ho detto per indurmi, mica ho detto che restavo!
...leggermente sicura delle proprie capacità persuasorie senza lingerie o sbaglio? :D ;)
Skarm [/B][/QUOTE]
;)
Visualizzazione Stampabile
Ma io ho detto per indurmi, mica ho detto che restavo!
...leggermente sicura delle proprie capacità persuasorie senza lingerie o sbaglio? :D ;)
Skarm [/B][/QUOTE]
;)
Azzo...ma sei una palla! :DCitazione:
In Origine Postato da Mr
Ma allora ci provi proprio con tutte
Ti svegli ora con la battuta più scontata del momento!
CHECCISONO I SALDI??!!
Non ci provo con tutte...avrò messaggiato tre donne in totale da che stò su POL...Lorel, Lauraf e Flora...ah...e l'Amministrazione*...che però può essere uomo, donna o ermafrodito per quel che ne so!! :D
E LauraF l'ho contattata in pvt solo per capire perchè si era messa a punzecchiarmi così di punto in bianco!! :)
Skarm
* = Il tenore della conversazione con l'Amministrazione è rimasto sul...Mmmh...ti posso stimolare la sospensione, vero? Ed il Punto POL?? Oh...ma che bel paio di cancellazioni che hai...te le posso moderare??! :lol
"Osti...mi sa che Mr ci crede davvero che ho detto certe cose all'Amministrazione...ma in che razza di pasticci vado a mettermi??"
\
:rolleyes:
Bè...dai...mò il "piccolo mandrillo" di POL se ne va a preparare lo zaino...ciau ciau! :)
Skarm
:qi
Ah...ok...ciao bella "stregaccia"! ;) :p :qiCitazione:
In Origine Postato da lorel
:qi
Cominciavo a preoccuparmi... :rolleyes:
Skarm
-Che due tags...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Skarm
* = Il tenore della conversazione con l'Amministrazione è rimasto sul...Mmmh...ti posso stimolare la sospensione, vero? Ed il Punto POL?? Oh...ma che bel paio di cancellazioni che hai...te le posso moderare??! :lol
-Guarda che se ora me ne esco da questa pol ti metto in ignore list e a mai pvt rivederci...
-Dai, basta discutere...
-Ok, ma guarda che ti Controllo...
:D