Dato che Lorel ha detto che ho scritto il testo con maggiore livore nei confronti delle donne che abbia letto, vorrei che fosse fatta una votazione da parte delle forumiste per la consegna del famoso "Misogino d'Oro"!!![]()
![]()
Si può?
Skarm
Sì con una persona europea
Si con una persona Asiatica
Si con una persona mediorientale
Si con una persona americana
Si con una persona australiana
Si con una persona sudamericana
Si con una persona africana
No solo con persone italiane

Dato che Lorel ha detto che ho scritto il testo con maggiore livore nei confronti delle donne che abbia letto, vorrei che fosse fatta una votazione da parte delle forumiste per la consegna del famoso "Misogino d'Oro"!!![]()
![]()
Si può?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Cazzarola, ho votato per sbaglio, non avevo letto il "forumiste"..![]()
![]()

Altro che "Misogino d'Oro"... Io ti darei, in successione, un Premio Nobel e una Medaglia d'Oro al Valor Civile...In Origine Postato da Skarm
![]()
Si può?
Skarm![]()
![]()
![]()

Hihihihi...vabbè...ma comunque mi sa che voteremo solo noi uomini...vuoi che le donne mi diano stà soddisfazione??In Origine Postato da Il_Grigio
Cazzarola, ho votato per sbaglio, non avevo letto il "forumiste"..![]()
![]()
Ê più facile* che mi diano la ... !
Skarm
* = Eufemisticamente parlando, s'intende...![]()

Sai che è vero...![]()

Mi accontento del Cavalierato "per grandi meriti di misoginia"...In Origine Postato da Aledex
Altro che "Misogino d'Oro"... Io ti darei, in successione, un Premio Nobel e una Medaglia d'Oro al Valor Civile...![]()
![]()
![]()
Skarm

Ora che ci penso...non sarà mica la storiella de La volpe e l'uva... ?![]()
![]()
![]()

Cosa è vero?In Origine Postato da lorel
Sai che è vero...![]()
Intendi il fatto che le donne non voteranno a stò poll...bè...sai com'è? Sono un profondo conoscitore dell'animo femminile"...era scontato che nessuna votasse, ma io lo faccio per provocare!
Skarm

MALIGNA...In Origine Postato da lorel
![]()
![]()
![]()
...
....
.....
......
.......
........
.........
..........
...........
............
.............
..............
![]()
![]()
![]()
![]()
Skarm

Reazione prevedibile...In Origine Postato da lorel
![]()
![]()
...quando uno non ve la da vinta, sempre a malignare...tipico atteggiamento "donnesco"!
Skarm