Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Contro il Ministro di Grazia e Giustizia

Protesta telematica contro l'assegnazione del ministero di grazia e giustizia a drugo

Una persona che vuole togliere i partiti minori o che vuole prolungarsi il mandato perche lui aveva da fare prima

Chi vuole esprimere civilmente il suo malumore scriva sotto il suo nome

GRAZIE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

S.P.Q.R.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

1) io non voglio togliere nessun partito "minore". Ho solo avuto l'idea (per primo) di rendere elettivo il Senato di POL, costituito da cinque seggi, ed inoltre intendo togliere la vergogna di partiti che prendono il 20% ma hanno solo uno-due candidati da votare. La riforma che io proporrò aumenta semplicemente il numero di candidati da presentare per lista, sicché da non creare vulnus al plenum del Congresso.

2) In merito al prolungamento del mandato, si tratta solo di ritardare le prossime elezioni di 30 gg. poiché siamo stati tutti sottoposti alla propaganda elettorale per le europpe e il forum del Congresso è rimasto fermo, al netto di tutte le cazzate che scrivevate tu e italianuova2 qui.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da DrugoLebowsky
    1) io non voglio togliere nessun partito "minore". Ho solo avuto l'idea (per primo) di rendere elettivo il Senato di POL, costituito da cinque seggi, ed inoltre intendo togliere la vergogna di partiti che prendono il 20% ma hanno solo uno-due candidati da votare. La riforma che io proporrò aumenta semplicemente il numero di candidati da presentare per lista, sicché da non creare vulnus al plenum del Congresso.

2) In merito al prolungamento del mandato, si tratta solo di ritardare le prossime elezioni di 30 gg. poiché siamo stati tutti sottoposti alla propaganda elettorale per le europpe e il forum del Congresso è rimasto fermo, al netto di tutte le cazzate che scrivevate tu e italianuova2 qui.

SPQR

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

ardimentoso

drugo/togliatti a casa!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da multietnico

di pietro non ha guardato in faccia a nessuno,

e gia
    infatti si vuol solo prolungare il mandato di un mese perche aveva da fare

SUVVIA

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ardimentoso
    ardimentoso

drugo/togliatti a casa!!!!!!!!

io che ho sempre dato del togliattiano a Berlusconi

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da DrugoLebowsky

1) Togliete l'assurda ed incostituzionale riserva indiana per le donne (che quando sono brave e interessate vanno avanti da sole), e vedrete che i partiti del 20% non avranno problemi a presentare le liste.
    Tra l'altro, fare una proposta del genere sapendo della carenza di Forumiste donne di Destra Radical-Sociale è un palese e maldestramente mascherato attacco all' opposizione.
    Se volete partecipare alle elezioni da soli ditelo chiaramente e fatevi un Forumetto per conto vostro.

2) Il prolungamento del mandato si può chiedere al limite in presenza di gravi motivi che in questo caso non ci sono stati.
    Non è certo un tipo di decisione che può essere presa a colpi di maggioranza, almeno non in un consesso DEMOCRATICO.
    Potrà semmai disporlo l'Amministrazione per proprie necessità organizzative, non certo voi visto che sarebbe un meschino tentativo di perpetuazione del potere per sottrarsi alle volontà degli elettori.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da cristiano72
    1) Togliete l'assurda ed incostituzionale riserva indiana per le donne (che quando sono brave e interessate vanno avanti da sole), e vedrete che i partiti del 20% non avranno problemi a presentare le liste.
    Tra l'altro, fare una proposta del genere sapendo della carenza di Forumiste donne di Destra Radical-Sociale è un palese e maldestramente mascherato attacco all' opposizione.
    Se volete partecipare alle elezioni da soli ditelo chiaramente e fatevi un Forumetto per conto vostro.

2) Il prolungamento del mandato si può chiedere al limite in presenza di gravi motivi che in questo caso non ci sono stati.
    Non è certo un tipo di decisione che può essere presa a colpi di maggioranza, almeno non in un consesso DEMOCRATICO.
    Potrà semmai disporlo l'Amministrazione per proprie necessità organizzative, non certo voi visto che sarebbe un meschino tentativo di perpetuazione del potere per sottrarsi alle volontà degli elettori.
    per rispondermi, ad un punto su due sei costretto ad andare perfino fuori tema, infatti la proposta sulla riserva indiana alle donne non c'entra una beata mazza e non l'ho proposta io.
    Il prolungamento del mandato (per 30 gg, non per un anno!) si può chiedere per gravi e comprovati motivi. La propaganda elettorale per le europee mi sembra un motivo sufficiente.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ITALIANO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima