Come ti dicevo sett/ott ho impegni con quel programma che sai. Se non c'è nessuna novità dopo quel periodo possiamo coordinarci ed organizzare.Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Magari, dimmi quando !!!
Ciao.
Daniele
:-0p
Visualizzazione Stampabile
Come ti dicevo sett/ott ho impegni con quel programma che sai. Se non c'è nessuna novità dopo quel periodo possiamo coordinarci ed organizzare.Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Magari, dimmi quando !!!
Ciao.
Daniele
:-0p
Grande!!!!! E' vero!!Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Ti ricordi l'e-mail che ti ho mandato che parlava del vino..........?
Magariiiii
:-0p
PS
Evvai Dani, non c'è nessuno sul forum e noi la facciamo da padroni :D :D :D :D
Però Dani per non scontentare nessuno del forum cerchiamo di trovare qualche compagnia che va giù con l'MD11 o con il DC10 :D :D
:-0p
Ultimo Off Topic altrimenti ci cazziano.
Il problema dell'amico del mio amico è ............................. LO ODIO e non lo porterei mai con me sullo stesso aeroplano :D :D Mi sta sulle scatole da matti:mad: :mad:
Daniele
Eggià, quelli bene o male vanno bene a tutti.Citazione:
In Origine postato da Duffy
Però Dani per non scontentare nessuno del forum cerchiamo di trovare qualche compagnia che va giù con l'MD11 o con il DC10 :D :D
:-0p
Però su 4 voli beccarmi 2 volte il 340 è abbastanza fetente !!!
Urka che palle
Daniele
Un mio amico deve fare venire la morosa da Shangai e mi ha stressato non poco, prima voleva Finnair, con i prezzi bassi, poi ha cambiato idea, non si fidava (????) e ha scelto Air France, poi stasera mi dice che ha prenotato Austrian/Lauda. Boh.
Perchè vai sempre con AF e col 340? Solo per le miglia?
Finnair non credo che abbia prezzi proprio bassi, mi sembra di ricordare che fosse in linea con le altre compagnie.Citazione:
In Origine postato da Oli
Un mio amico deve fare venire la morosa da Shangai e mi ha stressato non poco, prima voleva Finnair, con i prezzi bassi, poi ha cambiato idea, non si fidava (????) e ha scelto Air France, poi stasera mi dice che ha prenotato Austrian/Lauda. Boh.
Perchè vai sempre con AF e col 340? Solo per le miglia?
CFA AZ, quindi sono "obbligato" ad andare con loro.
A parte gli scherzi, se non fosse che a volte ci metti sul serio oltre 1 ora in più, AF va più che bene. Tra l'altro fra poco ci saranno le nuove configurazioni. Inoltre credo che anche su Shanghai, metteranno il 772/773 come faranno da Ottobre su Pechino. Il volo è praticamente sempre pieno in Y,J e F.
Ciao.
Daniele
Ciao Oli,Citazione:
In Origine postato da Oli
Un mio amico deve fare venire la morosa da Shangai e mi ha stressato non poco, prima voleva Finnair, con i prezzi bassi, poi ha cambiato idea, non si fidava (????) e ha scelto Air France, poi stasera mi dice che ha prenotato Austrian/Lauda. Boh.
Perchè vai sempre con AF e col 340? Solo per le miglia?
ma Austrian/Lauda va a Shanghai? Non l'ho mai vista, sei sicuro?
E poi perchè il tuo amico non si fida di Finnair? Direi che non ha problemi, o no?
Ciao.
Daniele
OS 58 PVG-VIE .2.4.6. 10:20-16:00 767 (Lauda, direi)Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Ciao Oli,
ma Austrian/Lauda va a Shanghai? Non l'ho mai vista, sei sicuro?
Daniele
Potresti pensarci per i voli futuri, anche se non ho idea del recline e della config dell'Amadeus Class di Lauda AG.
DaV
Urka, giuro che non ho mai visto un loro aereo.Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
OS 58 PVG-VIE .2.4.6. 10:20-16:00 767 (Lauda, direi)
Potresti pensarci per i voli futuri, anche se non ho idea del recline e della config dell'Amadeus Class di Lauda AG.
DaV
Non so come si voli, credo che abbiano la 2+3+2.
Però ho sempre il solito problema, le miglia AZ fanno comodo, poi ti danno un mucchio di bonus.
Daniele