Camerati apro il II Congresso della DRS Rivoluzione Nazional-Popolare in cui rassegno le dimissioni da Segretario del Partito, e mi defilo come Presidente del suddetto.
Vi ricordo l’importanza di questo espediente di area unita qua su POL.
Vi invito a Partecipare e soprattutto a non dividere l’are.
A NOI
Camerateschi Saluti
italianuova2




Rispondi Citando
