Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito II Congresso DRS Rivoluzione Nazional-Popolare

    Camerati apro il II Congresso della DRS Rivoluzione Nazional-Popolare in cui rassegno le dimissioni da Segretario del Partito, e mi defilo come Presidente del suddetto.
    Vi ricordo l’importanza di questo espediente di area unita qua su POL.
    Vi invito a Partecipare e soprattutto a non dividere l’are.

    A NOI
    Camerateschi Saluti
    italianuova2

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Statuto della Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare

    Art 1
    Il Partito rappresenta l’Area Antagonista su POL (Forza Nuova, MS Fiamma Tricolore, Rinascita Nazionale, Fronte Sociale Nazionale; Avanguardia Nazionale, M. Fascismo e Libertà, M. Nazional-Popolare)
    Art2
    Il programma del Partito è quello compilato dal Segretario e dal Presidente
    Art3
    Tutti i camerati di provata “fede” possono unirsi a noi.
    Art 4
    L’esecutivo del Partito è affidato al Segretario, nominato dal Congresso e approvato dal Presidente
    Art 5
    Il Segretario è il responsabile del Partito.

    FRONTE NERO
    Art 1
    E’ istituito il Fronte Nero, organizzazione al servizio del Partito
    Art 2
    Il responsabile è il Comandante candidato dal Console Onorario del Fronte Nero(Presidente del Partito) e approvato dal Congresso

    Presidente.
    Art 1
    Il Presidente è il fondatore del Partito o il camerata che si è distinto per atti improntati di vero spirito cameratesco.
    Art 2
    Il Presidente ha il compito di controllare l’operato del Segretario per evitare svolte lontane dall’ideale.
    Art 3
    Il Presidente non può intervenire in alcun modo sull’esecutivo del Partito.
    Art 4
    Il Presidente può far decadere il Segretario mediante un comunicato stampa.
    Art 5
    In caso di destituzione del segretario o in caso dimissioni di quest’ultimo il Presidente convoca il Congresso del Partito
    Art 6
    Il Presidente è anche il Console Onorario del Fronte Nero

    DIRETTIVO NAZIONALE
    Art 1
    Il Direttivo Nazionale è nominato dal Congresso, su proposta del Segretario e del Presidente
    Art 2
    Esso è composto da un minimo di 3 ad un massimo 8 membri, uno per ogni movimento d’area più un indipendente.
    Art 3
    Il Direttivo Nazionale aiuta il Segretario nelle sue mansioni e ne può chiedere le dimissioni o invocare l’aiuto del Presidente.

    IL PRESIDENTE ONORARIO FONDATORE
    On. italianuova2

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gradirei sapere se ci sono volontari per la carica di Segretario oltre a SPQR da me proposto.

    Invito:
    Netdepa88
    frontista
    natoW
    Avanguardista
    Newsky
    Fenris

    ad entrare nel Direttivo Nazionale


    A NOI

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Camerata natoW ti invito al dialogo con tutti noi camerati prima di dissociarti da noi

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: II Congresso DRS Rivoluzione Nazional-Popolare

    In origine postato da italianuova2
    Camerati apro il II Congresso della DRS Rivoluzione Nazional-Popolare in cui rassegno le dimissioni da Segretario del Partito, e mi defilo come Presidente del suddetto.
    Vi ricordo l’importanza di questo espediente di area unita qua su POL.
    Vi invito a Partecipare e soprattutto a non dividere l’are.

    A NOI
    Camerateschi Saluti
    italianuova2
    per fare chiarezza............
    quanti sono i movimenti nell'area oltre a questo??

  7. #7
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da italianuova2
    Gradirei sapere se ci sono volontari per la carica di Segretario oltre a SPQR da me proposto.
    Concordo con te: SPQR segretario!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Concordo con te: SPQR segretario!
    Camerata mi farebbe piacere che tu rimanessi Vice segretario?

    inoltre vorrei vedere presto qui il camerata natoW

    Quindi per ora l'unico candidato alla Segreteria è S.P.Q.R. ce ne sono altri?

  9. #9
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    concordo sul fatto che questo movimento dovrebbe essere l'unico e dovrebbe vedere la partecipazione di tutti i camerati che vogliono fare politica, che vogliono sporcarsi le mani entrando nel gioco delle parti per fare entrare le nostre idee nella società...
    purtroppo io non credo di essere la persona giusta per fare il segretario.....accetterei invece di entrare nel direttivo nazionale...gradirei sapere quali compiti hanno i componenti del direttivo..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    concordo sul fatto che questo movimento dovrebbe essere l'unico e dovrebbe vedere la partecipazione di tutti i camerati che vogliono fare politica, che vogliono sporcarsi le mani entrando nel gioco delle parti per fare entrare le nostre idee nella società...
    purtroppo io non credo di essere la persona giusta per fare il segretario.....accetterei invece di entrare nel direttivo nazionale...gradirei sapere quali compiti hanno i componenti del direttivo..
    Partecipare un pò su questo Congresso quando si riunisce e dare la fiducia al segretario nulla di più

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Direzione Nazionale DRS Rivoluzione Nazional-Popolare
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 14:43
  2. Rivoluzione Nazional-popolare.
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 19:36
  3. propaganda Rivoluzione Nazional-Popolare
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 20:44
  4. Propaganda Rivoluzione nazional Popolare
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 14:55
  5. propgramma di Rivoluzione Nazional-popolare
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito