Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ancora aspettiamo la canzone di Elettrica sul forum musica, a sòòòòòòòòòòòòòòòòlaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D
appproposito di quella canzone...che ho scaricato per caso.......nessuno mi ha saputo dare informazioni.....volevo sapere a chi era dedicata....scuramente a un cantante che non c'è più, ma chi?????
-
Citazione:
Pure smemorato nelle sòle:D, ti ricordi quando elettrica si riferiva ad una canzone che non trovava? Tempo fa...saranno due mesetti...
a fainaaaaa
guarda che di quella canzone avevo postat oanche il titolo
brutta cosa la vecchiaia :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
a fainaaaaa
guarda che di quella canzone avevo postat oanche il titolo
brutta cosa la vecchiaia :D :D
accecataaaaaaaaaaaaaaaa:D la decrepitezza avanza:D
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
appproposito di quella canzone...che ho scaricato per caso.......nessuno mi ha saputo dare informazioni.....volevo sapere a chi era dedicata....scuramente a un cantante che non c'è più, ma chi?????
Ora vuoi sapere troppo:D
-
Citazione:
Pure smemorato nelle sòle:D, ti ricordi quando elettrica si riferiva ad una canzone che non trovava? Tempo fa...saranno due mesetti...
No.....no la canzone l'avevo trovata....volevo solo avere delle informazioni,
Titolo: Un anno fa
Interpreti:Carmen Consoli vasco ligabue litfiba jovanotti daniele silvestri pino daniele umberto tozzi gianluca grignani gianni morandi timoria subsonica nek delta zucchero
Interpreti virtuali, dico io, perchè la cantano in 3-4 persone, secondo me!
-
-
-
Citazione:
accecataaaaaaaaaaaaaaaa:D la decrepitezza avanza:D
:lol :lol
veni qua che ti faccio 2 massaggi :cool:
-
Re: File Midi
Citazione:
In Origine Postato da danny78
Sapete in che siti si può trovare il file midi della canzone di Rino gaetano
"Il cielo è sempre più blu"
Non sapendolo ho caricato sul mio uno zippetto col midi della versione originale e quello del remix by Molella dello scorso anno (a dire il vero sono in formato .kar, se non hai un lettore compatibile basta rinominarli).
Scaricali cliccando QUI e buon ascolto.
Colgo l'occasione per salutare tutto il fondo e scusarmi per la mia sparizione di una settimana. E' che lunedì scorso son partito all''improvviso per il mare e non ho avuto tempo di salutarvi :o
-