Sono Collegati 11 Iscritti e 9 Ospiti. |
E' la prima volta che mi trovo in un mabiente così intimo.
![]()

![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io ti ho battuto: ieri pomeriggio ero da sola...In Origine Postato da Oli
![]()
![]()

Mmmh...anche perchè ieri pomeriggio per una certa porzione di tempo non si riusciva a connettersi al server...forse è per quello che non c'era nessuno...uno prova a connettersi e poi si rompe le balle e fa altro...In Origine Postato da Flora
Io ti ho battuto: ieri pomeriggio ero da sola...![]()
Skarm
*Hai un pvt...*
Alle europee io voto Codacons...e tu?

SKARM CI PROVA CON TUTTE...
![]()
Flora è già impegnata.

In Origine Postato da Skarm
Mmmh...anche perchè ieri pomeriggio per una certa porzione di tempo non si riusciva a connettersi al server...forse è per quello che non c'era nessuno...uno prova a connettersi e poi si rompe le balle e fa altro...
Skarm
*Hai un pvt...*
--------->>>>> Click

In Origine Postato da Skarm
*Hai un pvt...*
![]()
![]()
anche con lei

è impegnata con il geometra quindi silenzio, se c'è un architetto però....In Origine Postato da geom.antonio
Flora è già impegnata.![]()
Caro Re, non è impegnata con me.
Una volta, discutendo sul principale, gli chiesi se somigliava all'avatar e se fosse libera.
Lei mi rispose che era molto carina, ma era già impegnata.
Da quel giorno, sul cantiere, non faccio altro che dare ordini ai capisquadra di pausa aperitivo.
L'altra volta, ho scambiato un sacco di cemento con un saccodi farina, pensando a Flora che cucinava per il suo amore.
![]()
Anche i geometri hanno un cuore.

Sei propio un tipo romantico......fist-manIn Origine Postato da geom.antonio
Caro Re, non è impegnata con me.
Una volta, discutendo sul principale, gli chiesi se somigliava all'avatar e se fosse libera.
Lei mi rispose che era molto carina, ma era già impegnata.
Da quel giorno, sul cantiere, non faccio altro che dare ordini ai capisquadra di pausa aperitivo.
L'altra volta, ho scambiato un sacco di cemento con un saccodi farina, pensando a Flora che cucinava per il suo amore.
![]()
Anche i geometri hanno un cuore.
![]()
![]()
![]()