LUNEDIì 19 LUGLIO CAG FLR OPERATO CON A319-112...NN VEDO L'ORA.
CIAO RAGAZZI!
LUNEDIì 19 LUGLIO CAG FLR OPERATO CON A319-112...NN VEDO L'ORA.
CIAO RAGAZZI!


Foto con report a ritorno, mi raccomando!!![]()
Ciao e buon volo
In Origine postato da Stefano BZ
Foto con report a ritorno, mi raccomando!!![]()
Ciao e buon volo
Io le faccio come le ho fatte anche la settimana scorsa a BLQ ma nessuno qui è stato in grado di dirmi come postarle.
Ciao
Cry
Grande! Dai guarda di mettere le foto online!
Come nessuno, non mi ricordo se a te o a qualche altro ma la settimana scorsa l'abbiamo abbondantemente spiegato:
devi avere uno spazio web da qualche parte e poi usando il comando IMG devi mettere il link che va diretto alla foto.
E' molto semplice.
Ciao
Ric
In Origine postato da Nickel01
Grande! Dai guarda di mettere le foto online!
Come nessuno, non mi ricordo se a te o a qualche altro ma la settimana scorsa l'abbiamo abbondantemente spiegato:
devi avere uno spazio web da qualche parte e poi usando il comando IMG devi mettere il link che va diretto alla foto.
E' molto semplice.
Ciao
Ric
NON HO SPAZIO WEB...
Ahia! E' un casino. Non so che connessione hai ma solitamente ti danno pochi mega di spazio web (è una cosa che poi tutti si scordano perchè la maggior parte non lo utilizza), semmai informati.
Ric


Eri tu che avevi fatto le foto sul cellulare?In Origine postato da A/V76
NON HO SPAZIO WEB...
Se sì devi tanto per cominciare metterle sul pc; poi aprire un account con qualche provider web (io consiglio www.altervista.org, è devo metto abitualmente le mie foto, è gratuito e dà 100Mb di spazio per fare quello che vuoi). Una volta che le hai messe sui loro server (è davvero una cosa banalissima, fai tutto tramite il loro sito), ogni foto avrà un indirizzo del tipo www.nomeutente.altervista.org/nomefoto.jpg o qualcosa del genere in base a dove le metti esattamente; copia l'indirizzo di ognuna delle tue foto e inseriscilo nella casellina che appare quando clicchi sul pulsante IMG nel pannello sopra il riquadro nero dove scrivi le tue risposte.
DaV
In Origine postato da I-DAVE
Eri tu che avevi fatto le foto sul cellulare?
Se sì devi tanto per cominciare metterle sul pc; poi aprire un account con qualche provider web (io consiglio www.altervista.org, è devo metto abitualmente le mie foto, è gratuito e dà 100Mb di spazio per fare quello che vuoi). Una volta che le hai messe sui loro server (è davvero una cosa banalissima, fai tutto tramite il loro sito), ogni foto avrà un indirizzo del tipo www.nomeutente.altervista.org/nomefoto.jpg o qualcosa del genere in base a dove le metti esattamente; copia l'indirizzo di ognuna delle tue foto e inseriscilo nella casellina che appare quando clicchi sul pulsante IMG nel pannello sopra il riquadro nero dove scrivi le tue risposte.
DaV
Ti ringrazio...finalmente uno che spiega le cose esattamente...appena posso lo faccio grazie...


Adesso mi raccomando: foto, foto e ancora foto
Ciao
In Origine postato da Stefano BZ
Adesso mi raccomando: foto, foto e ancora foto
Ciao
Appena le carico sullo spazio web di sicuro....
Ciaooo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0