Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Ragazzi Volo Con Il 319 Ig

    LUNEDIì 19 LUGLIO CAG FLR OPERATO CON A319-112...NN VEDO L'ORA.
    CIAO RAGAZZI!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1,337
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Foto con report a ritorno, mi raccomando!!

    Ciao e buon volo

  3. #3
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Stefano BZ
    Foto con report a ritorno, mi raccomando!!

    Ciao e buon volo

    Io le faccio come le ho fatte anche la settimana scorsa a BLQ ma nessuno qui è stato in grado di dirmi come postarle.
    Ciao
    Cry

  4. #4
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Grande! Dai guarda di mettere le foto online!
    Come nessuno, non mi ricordo se a te o a qualche altro ma la settimana scorsa l'abbiamo abbondantemente spiegato:
    devi avere uno spazio web da qualche parte e poi usando il comando IMG devi mettere il link che va diretto alla foto.
    E' molto semplice.
    Ciao
    Ric

  5. #5
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Nickel01
    Grande! Dai guarda di mettere le foto online!
    Come nessuno, non mi ricordo se a te o a qualche altro ma la settimana scorsa l'abbiamo abbondantemente spiegato:
    devi avere uno spazio web da qualche parte e poi usando il comando IMG devi mettere il link che va diretto alla foto.
    E' molto semplice.
    Ciao
    Ric

    NON HO SPAZIO WEB...

  6. #6
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Ahia! E' un casino. Non so che connessione hai ma solitamente ti danno pochi mega di spazio web (è una cosa che poi tutti si scordano perchè la maggior parte non lo utilizza), semmai informati.
    Ric

  7. #7
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da A/V76
    NON HO SPAZIO WEB...
    Eri tu che avevi fatto le foto sul cellulare?

    Se sì devi tanto per cominciare metterle sul pc; poi aprire un account con qualche provider web (io consiglio www.altervista.org, è devo metto abitualmente le mie foto, è gratuito e dà 100Mb di spazio per fare quello che vuoi). Una volta che le hai messe sui loro server (è davvero una cosa banalissima, fai tutto tramite il loro sito), ogni foto avrà un indirizzo del tipo www.nomeutente.altervista.org/nomefoto.jpg o qualcosa del genere in base a dove le metti esattamente; copia l'indirizzo di ognuna delle tue foto e inseriscilo nella casellina che appare quando clicchi sul pulsante IMG nel pannello sopra il riquadro nero dove scrivi le tue risposte.

    DaV

  8. #8
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Eri tu che avevi fatto le foto sul cellulare?

    Se sì devi tanto per cominciare metterle sul pc; poi aprire un account con qualche provider web (io consiglio www.altervista.org, è devo metto abitualmente le mie foto, è gratuito e dà 100Mb di spazio per fare quello che vuoi). Una volta che le hai messe sui loro server (è davvero una cosa banalissima, fai tutto tramite il loro sito), ogni foto avrà un indirizzo del tipo www.nomeutente.altervista.org/nomefoto.jpg o qualcosa del genere in base a dove le metti esattamente; copia l'indirizzo di ognuna delle tue foto e inseriscilo nella casellina che appare quando clicchi sul pulsante IMG nel pannello sopra il riquadro nero dove scrivi le tue risposte.

    DaV

    Ti ringrazio...finalmente uno che spiega le cose esattamente...appena posso lo faccio grazie...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1,337
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso mi raccomando: foto, foto e ancora foto

    Ciao

  10. #10
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Stefano BZ
    Adesso mi raccomando: foto, foto e ancora foto

    Ciao

    Appena le carico sullo spazio web di sicuro....
    Ciaooo

 

 

Discussioni Simili

  1. Il comandante di un volo 757 AA muore in volo
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 21:51
  2. I ragazzi etero vedono gli altri ragazzi belli?
    Di Timeline nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 06:09
  3. 1956-2006. Avanti ragazzi di BUDA, Avanti ragazzi di PEST
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 11:10
  4. Ocean Airlines, altro volo test e da domani il 1o volo
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 19:26
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 19:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito