Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75
  1. #61
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MetaPapero
    Il fatto che il buon Longone non capisca una mazza di Inglese e di Finanza non implica che il resto del volgo non ne abbia una conoscenza superiore.
    PS Ma Berlusconi, prima di uscirsene con la scuola delle tre I, si era consultato con uesto faro di Longone?
    E a Langone che cazzo gliene frega di Berlusconi?

  2. #62
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    E a Langone che cazzo gliene frega di Berlusconi?
    Mah, non so, i suoi commenti mi sembravano abbastanza stupidi da essere un pollista di complemento

  3. #63
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    Guarda che quelli come te non li vogliamo mica convincere, non ti esaltare, vola basso. E' bene che tu resti con i pollisti, così possiamo fare pubblicità comparativa.
    ma perchè? proprio adesso che mi avevi convinto a votare per l'armata brancaleone del triciclo!

    Eri riuscito a convincermi che l'aborto e la fecondazione selvaggia le vogliono AN e la lega, mentre fassino fa la Comunione tutti i giorni e non le penserebbe mai!

    Adesso corro e prendo la tessera dell'azione cattolica di Casarini e agnoletto.

  4. #64
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    ma perchè? proprio adesso che mi avevi convinto a votare per l'armata brancaleone del triciclo!

    Eri riuscito a convincermi che l'aborto e la fecondazione selvaggia le vogliono AN e la lega, mentre fassino fa la Comunione tutti i giorni e non le penserebbe mai!

    Adesso corro e prendo la tessera dell'azione cattolica di Casarini e agnoletto.
    se vuoi votare l'armata brancaleone fallo pure, ma ti chiedo solo un piacere: dì a tutti che sei un pollista, se no ci fai fare brutta figura.

  5. #65
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MetaPapero
    Mah, non so, i suoi commenti mi sembravano abbastanza stupidi da essere un pollista di complemento
    Ti è mai venuto in mente che tu stesso potresti trovarti al centro di un medesimo equivoco?

  6. #66
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    Ti è mai venuto in mente che tu stesso potresti trovarti al centro di un medesimo equivoco?
    Solo un pollista stupido come te poteva pensare che io fossi pollista

  7. #67
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    l'aborto l'ha voluto il 68% degli italiani..io faccio parte del rimanente 32...
    ne' mi pare che fra le iniziative legislative di AN e Lega vi sia stata quella volta ad abrogare la 194....che strano...
    e dire che da simili integerrimi paladini del cattolicesimo mi sarei aspettato almeno un decimo dell'impegno profuso per le varie schifani, cirami e gasparri...
    la fecondazione selvaggia: e' selvaggia anche quella attuale con l'attuale legge...con tante di quelle ipocrisie...
    ci sarebbe voluta una legge seriamente restrittiva e avete fatto un papocchio...
    non è colpa mia se quelli del tuo schieramento si ispirano all'ateismo e alla liberalizzazione dei crimini contro la vita...ammetterai che (almeno in teoria) la destra sia su queste cose un po' più vicina alla dottrian cristiana che non la sinistra.

    naturalmente, fermo restando che oggi il "cattolico" pierferdi casini è diventato padre di una figlia del peccato...concepita dalla sua attuale concubina sig.na azzurra caltagirone.
    ...alla faccia della Madonna di san Luca...

  8. #68
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    non è colpa mia se quelli del tuo schieramento si ispirano all'ateismo e alla liberalizzazione dei crimini contro la vita...ammetterai che (almeno in teoria) la destra sia su queste cose un po' più vicina alla dottrian cristiana che non la sinistra.

    naturalmente, fermo restando che oggi il "cattolico" pierferdi casini è diventato padre di una figlia del peccato...concepita dalla sua attuale concubina sig.na azzurra caltagirone.
    ...alla faccia della Madonna di san Luca...

    IL NUOVO COMMISSARIO EUROPEO APPROFITTA DI OGNI OCCASIONE PER SFOGARE I SUOI ISTINTI ANIMALESCHI E LA SUA SESSUALITA' PROROMPENTE.

    VERGOGNA, METTITI UN PO' DI BROMURO NEL CAFFELATTE LA MATTINA, COSì LA PIANTI DI ALLUNGARE LE MANACCE SCIMMIESCHE SU OGNI FEMMINA CHE TI CAPITA A TIRO, VECCHIO BALDRACCONE BAVOSO.

  9. #69
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik

    IL NUOVO COMMISSARIO EUROPEO APPROFITTA DI OGNI OCCASIONE PER SFOGARE I SUOI ISTINTI ANIMALESCHI E LA SUA SESSUALITA' PROROMPENTE.

    VERGOGNA, METTITI UN PO' DI BROMURO NEL CAFFELATTE LA MATTINA, COSì LA PIANTI DI ALLUNGARE LE MANACCE SCIMMIESCHE SU OGNI FEMMINA CHE TI CAPITA A TIRO, VECCHIO BALDRACCONE BAVOSO.
    consolati, oggi al congresso dei verdi x la pece potrai divertirti con l'amico ex cattolico integralista x lotta continua marco boato e col bisex pecoraro scanio...

    marina ripa di meana non c'è più...

  10. #70
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MetaPapero
    Solo un pollista stupido come te poteva pensare che io fossi pollista
    No, no, io so chi sei. Parlo della facilità con cui potresti ingannare l'ignaro visitatore...

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 08:59
  2. Violenza sessuale, la Cassazione: il prete deve denunciare abusi
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-10, 21:22
  3. Pedofilia: prete condannato, deve andare via
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 17:16
  4. lo Spiegel spiega come vestirsi...
    Di Bart Colleoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 17:19
  5. Vestirsi Modestamente
    Di Roscetta nel forum Cattolici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 09:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito