........sono tornato da mezz'ora....ho i piedi gonfi...ma sono immortale
![]()


........sono tornato da mezz'ora....ho i piedi gonfi...ma sono immortale
![]()


quindi.... buonanotte![]()


6,02 del mattino. Sono tornato più tardi di te. Non sono immortale, e forse proprio per questo, quando posso, non mi perdo un minuto di quel grandioso quanto quotidiano miracolo della natura che è la notte.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Ma poi a che ora vi svegliate?


Io stamattina mi sono svegliato alle 11In Origine Postato da Alessandra
Ma poi a che ora vi svegliate?
Mi ha svegliato mia madre dal ritorno delle vacanze "Siamo tornati" mi ha detto ed io gli ho dato la classica risposta del collassato ....."Mmmmmmmmmmmmmmm"![]()
Come l'ha ritrovata casa?In Origine Postato da DD
Io stamattina mi sono svegliato alle 11
Mi ha svegliato mia madre dal ritorno delle vacanze "Siamo tornati" mi ha detto ed io gli ho dato la classica risposta del collassato ....."Mmmmmmmmmmmmmmm"![]()
![]()


A pranzo gle l'ho chiesto....mia madre mi ha risposto"Mmmmmmmmm"In Origine Postato da Alessandra
Come l'ha ritrovata casa?![]()
![]()


soffri di cattiva circolazione?....dicono sempre così quando si hanno i piedi o le gambe gonfieIn Origine Postato da DD
........sono tornato da mezz'ora....ho i piedi gonfi...ma sono immortale
![]()


In Origine Postato da pensiero
soffri di cattiva circolazione?....dicono sempre così quando si hanno i piedi o le gambe gonfie![]()
.... soltanto i piedi e le gambe pero' eh....
![]()
Effettivamente ha fatto un incidente con l'auto poco tempo faIn Origine Postato da pensiero
soffri di cattiva circolazione?![]()