Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  2. #12
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by fanfulla
    IO l'avevo detto che Calderoli avrebbe preso in mano tutto, putroppo sotto Berlusconi.
    Lega= corrente di Forza Italia.
    E dagli!

  3. #13
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    penso che Bossi abbia intenzione di lanciare una dura polemica contro Europa..roma è ormai un burattino nelle mani di bruxelles ..il nemico è lì...credo poi che la devoluzione passerà (ci sono i numeri in commissione anche senza udc) e però a settembre ci sarà ennesima imboscata degli anini e dc...certo è che fintanto che hanno un fini e frollini che li guidano sono destinati sempre a perdere..per concludere infatti la mossa geniale l'ha fatta Bossi che si è liberato le mani da una parte e dall'altra garantito l'appoggio al governo passando il cerino...trovo anch'io grave l'assenza in parlamento Ue di un veneto (oggi su la Padania si sostiene che la lega farà ricorso)

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Salvini o Gobbo?

    Oggi "La Padania" a pag. 7 scrive: PARLAMENTO UE, LA LEGA RICORRE CONTRO L'ASSURDA SCELTA DELLA CASSAZIONE.

    La Lega nOrd ha annunviato di voler far ricorso contro l'assurda decisione della Corte di Cassazione che non tiene conto della volontà dell'eletto (Bossi).
    "E' giusto che ogni territorio venga rappresentato, questo va nella direzione del Federalismo. Se la scelta cadesse su Gobbo, sarei contento."
    Questo il commento dello stesso Salvini che per la Cassazione, dovrebbe andare ad occupare il seggio europeo. E' proprio sulla rappresentatività territoriale che la Lega punta il dito.
    Avendo a Strasburgo il piemontese Mario Borghezio, il lombardo Francesco Speroni e un rappresentante come Gianpaolo Gobbo, sindaco di Treviso, per il Veneto, il territorio padano sarebbe ben rappresentato anche in sede europea.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da il Corriere della Sera di oggi- pag. 7

    IL VENETO- Nell'opzione di Strasburgo c'è anche un giallo: Bossi è stato eletto in 2 circoscrizioni, nordest e nordovest. Secondi in lista, rispettivamente, Matteo Salvini e Gianpaolo Gobbo, segretario della Lega veneta, nonchè sindaco di Treviso. Bossi aveva la possibilità di scegliere. E così ha fatto, preferendo mandare Gobbo a Strasburgo: ma il documento partito da via Bellerio è arrivato all'ufficio elettorale della Cassazione con 2 giorni di ritardo. A quel punto la legge prevede una estrazione a sorte, che è avvenuta e ha premiato Salvini. Per la rabbia dei veneti, che si sono trovati senza un rappresentante in Europa, e di Bossi, che ha strigliato l'organizzazione. A nulla è servito il ricorso con il quale si spiegava che sul foglio di nomina era scritto a mano 9 luglio e che quindi gli otto giorni di decorrenza partivano da quella data e non dal 6 luglio. La Suprema Corte lo ha respinto, stabilendo che a restare a casa sarà Gobbo e non Salvini., partito un pò mogio per Strasburgo, spiegando che "Si rimetterà alle indicazioni della Lega". E infatti, su ordine di Bossi, contro la decisione della Cassazione è già in partenza un altro ricorso al Tar.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Deputato Usa si dimette per una foto a torso nudo
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 20:07
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 21:45
  3. Governo, Bossi Si Dimette Da Carica Di Ministro
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 17:18
  4. Pago 1000 a 1 se bossi si dimette da ministro
    Di diego10 nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 15:58
  5. Bossi si dimette da Ministro delle Riforme
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito