maledetto te e la tua categoria, che non mi insegnate ad evadere abbastanza![]()
![]()
domani c'è na botta che non ti dico![]()
![]()

maledetto te e la tua categoria, che non mi insegnate ad evadere abbastanza![]()
![]()
![]()

Propongo di ripristinare il Tax Day... Non si capisce bene perche' sia stato improvvisamente eliminato!![]()

In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
Guarda cle la Cgia di Mestre dice che le tasse sono calate, informati meglio, ci deve essere un errore.
Hey, ma non l'hai fatto il concordato preventivo?

infatti, le tasse sono calate ma il problema è che vengono "percepite" alte lo stesso.
Bisogna essere più ottimisti e con un poco di zucchero la pillola va giù.
Allego un disegnino per far meglio comprendere la situazione...
![]()

In origine postato da brunik
![]()
Hey, ma non l'hai fatto il concordato preventivo?
no..... per una attività lo si sarebbe anche potuta fare in quanto ditta individualema l'altra essendo società anche se soci a livello familiare non conveniva perchè ogni socio lo doveva fare anche a livello personale, almeno questo ci era stato detto....certo che ragazzi sto giro è davvero dura da digerire
![]()
![]()

son sicura che se ti metti d'impegno sai fare di meglio genniereIn origine postato da pcosta
infatti, le tasse sono calate ma il problema è che vengono "percepite" alte lo stesso.
Bisogna essere più ottimisti e con un poco di zucchero la pillola va giù.
Allego un disegnino per far meglio comprendere la situazione...
![]()
![]()
![]()