quel CAVALIERE,di nome Ago, e si da arie da professorino di economia,quello che insulta chi lo contraddice,quello che"hai scritto solo stronzate"la verità LA So IO.dai quello che,visti i suoi eleganti modi di interlocquire,ho avuto l'idea di far psicanalizzare da un mio amico laureando,con risultati quantomeno"sconcertanti".parlando,parlando,tra un insulto ed una tabellina,una tabellina e un "non sai usare il cervello,anzi non ce l'hai)ha voluto fare troppo lo SBORONE!
si parlava di risparmio della spesa dello stato ed io ho usato l'espressione "chiudere i cordoni della borsa "e questo eminente professore di Finanza che capisce.....?la borsa valori di Milano!!!!

6.non parlavo di aiuti di stato ma del fatto che lo stato ha dovuto chiudere i cordoni della borsa e per un'economia debole e super protetta come la nostra è stato un colpo grave
rispsta:Chiudere i cordoni della borsa? Lo stato???? Ma che cazzo dici???? Ti si e' fuso il cervello??? Tra l'altro con l'Ulivo la borsa italiana ha dato il fumo all S&P...

a parte il gradevole insulto.....è stato grande...
onorevole Visco è stato scoperto!!! e le sue tabelline purtroppo non le sono servite questa volta.il repentino cambio di crescita mi dà ragione,gli insulti provano che è di sx e la sua ignoranza sui parametri dell'imd,e sulla competitività per i quali è andato avanti per mesi,dimostrano che la sua conoscenza economico finanziaria non è poi così articolata.concludendo,insomma può fare il ministro dell'Ulivo!