avete perso il seggio grazie a noi,ed è solo l'inizio perchè il prossimo anno perderete il lazio ed altre regioni meridionali
avete perso il seggio grazie a noi,ed è solo l'inizio perchè il prossimo anno perderete il lazio ed altre regioni meridionali

In origine postato da vento
avete perso il seggio grazie a noi,ed è solo l'inizio perchè il prossimo anno perderete il lazio ed altre regioni meridionali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque bravi, fate vincere la sinistra, poi governate con Pecoraro Scanio e Cossutta, mi raccomando...![]()
![]()
![]()
meglio gl'avversari dei traditori

Considerato il fatto che oramai i programmi elettorali sono uguali e patetici tra Polo ed Ulivo e che non sarà certo Berlusconi a risolvere il problema del lavoro, della sanità e della malavita come non lo avrebbero fatto i compagni se avessero vinto le elezioni alle prossime politiche varrebbe la pena di votare a sinistra tanto per umiliare e svergognare quelli che oggi tentano disperatamente di governare l'Italia.
Certo, una grande vittoria di As sarebbe l'alternativa migliore ma, in mancanza di questo, l'idea di vedere Fini, Berlusconi, Casini e Bossi attrbuirsi le colpe della sconfitta da acerrimi nemici sarebbe un godimento senza pari.
Lo vorrei vedere Fini che dopo il voto agli immigrati, la kippà, e la cancellazione di cinquant'anni di gloria non sà più dove andare a parare per riconquistare un minimo di dignità e fiducia.
L'uomo perfetto e senza scrupoli, cinico e spietato che si rode il fegato fino a scoppiare.
Non vedo l'ora.

I traditori siete voi...In origine postato da vento
meglio gl'avversari dei traditori
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:spiegami perchè saremmo noi i traditori

A parte che il seggio era della Mussolini, e quindi vostro (anche se non con vostri meriti.In origine postato da vento
Cmq, A.S. ha ottenuto un ottimo risultato, per me la Mussolini si presentava ancora in quel collegio potevate prendere anche il 15%.
Ricordo però che l'affluenza in quel collegio, se non sbaglio, è stata intorno al 30%, quindi con un'affluenza normale (diciamo, 70% dato che al sud non votano in massa) avreste avuto il 6%, che non sarebbe male lo stesso, però...
Per quanto riguarda la tua goduria nel vedere la C.d.L. sconfitta in tutte le regioni del sud e nel Lazio, ti dico solo che è la conferma che A.S. è pieno di nazi-maoisti dato che fareste vincere la sinistra (quindi la coalizione del democristiano mafioso Prodi e di Bertinotti il sindacalista comunista che ha perso il pelo ma non il vizio[]).
Se te godi a vedere Prodi, Rutelli, Mastella, Pecoraro Scanio,Cossuta [servo del KGB e partigiano di m***a] e Bertinotti, vincere le elezioni![]()
![]()
Per quanto riguarda Fini (riferendomi a quanti scritto da Alex78), anch'io vorrei vederlo rosicare, ma ritengo che tra una mia soddisfazione personale e il futuro dell'Italia, preferisco badare alla seconda, dato che Fini è della mia stessa coalizione (oltrechè dello stesso partito).

Pensate che un deputato in più o uno in meno possa cambiare qualcosa in questa legislatura? Ma credete davvero a quello che scrivete?![]()

In origine postato da krentak
Pensate che un deputato in più o uno in meno possa cambiare qualcosa in questa legislatura? Ma credete davvero a quello che scrivete?![]()
Concordo con te, 2 o 3 seggi non cambiano niente però è solo un piccolissimo segnale al governo da parte degli elettori che sono un po'delusi.
Cmq vedendo i sinistri festeggiare per 'sto 7-0 mi viene da ridere però il cdx ha fatto una figura poco bella.
(mi ricordo che vennero dei sinistri vicino a casa mia, a strombazzare durante la notte per la vittoria di Penati sulla Colli, lo capii dato che cantavano Bella Ciao e "Berluska lavora duro/prepara le valigie e vaffanculo")
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0