Secondo voi è possibile che una entità od una creatura dotata di un grado di malvagità che riuscireste ad attribuire solo ad un demone o ad un'altra entità profondamente "aliena" e perversa possa concepire l'amore?
...che possa desiderare di amare?
...che possa desiderare di essere amata nonostante ciò che è?
...se fosse possibile, al di là del desiderio, ne sarebbe realmente capace?
...un essere incapace di amare, a vostro avviso, potrebbe avere solo ideali mostruosi e corrotti o potrebbe avere ideali luminosi, ma perseguiti in modo "inumano"?
Se voi poteste divenire in grado di manipolare inconsciamente in modo molto efficiente il prossimo al prezzo di una esistenza gelidamente razionale e della vostra capacità di provare buoni sentimenti genuini e non pervertiti dalle lenti del vostro interesse...voi fareste cambio con la vostra condizione umana?
Ê meglio dominare e soggiogare il prossimo od essere in grado di amarlo (ed esserne potenzialmente traditi)?
Ok...apro questa discussione ipotetica molto incasinata...spero che parteciperete numerosi...
Skarm





Rispondi Citando
