...vedo la cima...
Visualizzazione Stampabile
...vedo la cima...
...ma bisogna faticare...
dai forza su non mollare :D
...è difficile...
...non demoralizzarsi...
noi lottiamo con te,
alb alè
alb alè
alb alè
alb alèèèèè
Uahahahhaahhaah, non scrive per giorni, poi arriva di colpo e scrive tutto su un thread...:lol
Non capisco proprio da chi abbia imparato questa tecnica...:cool: :D
...che poi soffocamo...:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
dai forza su non mollare :D
...uè, bellobello, io scrivo TUTTI I GIORNI!!!!
Sul fondo ho perso lo slancio d'un tempo, ma mi rifarò.
Innanzitutto grazie per il bellobello...:o :D
Poi, la domanda sorge spontanea: Dove? :confused: