che c'è?
Visualizzazione Stampabile
che c'è?
non polemizzo
quandfo dovrei studiare
si si, a nome mioCitazione:
In Origine Postato da Alberich
a nome tuo o a firma tua? a nome, immagino
Ehm, trattasi di prestito ad autorizzazione differita...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Alberich
siete dei ladruncoli da strapazzo
IL contratto di viaggio, veloce!!!:D :DCitazione:
In Origine Postato da Alberich
quandfo dovrei studiare
panza mia fatti capanna (non Mario)Citazione:
In Origine Postato da Alberich
quandfo dovrei studiare
DrugoLebowsky [] 12-08-2002 7595
Alberich [] 05-03-2002 7538
pian piano avanzo
Paura,eh? :KCitazione:
In Origine Postato da Alberich
non polemizzo