e complimenti per i 3800 post
(:lol 3800....:lol )
Visualizzazione Stampabile
e complimenti per i 3800 post
(:lol 3800....:lol )
sì, penso anche ioCitazione:
In Origine Postato da Marzia
da c'è la puoi fare....:D
ehi
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Totò Schillaci, il gran visir de tuch i terun!
caro
drugo
Eh si, C'E' la posso fare... :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Marzia
da c'è la puoi fare....:D
missà
che
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Mi sento come il Conte Dracula ("Tre uomini e una gamba") in mezzo ai due leghisti, Gino e Michele...
Questi tra un po' mi fanno la prova della cadrega... AIUTOOO!!! :-00M :-00M :-00M
http://wwwcosta.clio.it/students/cin...ES/UOMINI1.GIF
Beli Mawyr e Frà Dolcino che leggono, assorti, l'ultimo bollettino di "Radio Padania" :D