Pių sei saggio pių hai da imparare.
Visualizzazione Stampabile
Pių sei saggio pių hai da imparare.
Per la gelosia nulla e pių tremendo della risata.
Pių i fiumi sono profondi, pių scorrono con minore rumore.
Piangere sul proprio dolore č come annaffiarlo.
Per le persone mediocri la solitudine č un carcere, ma per il saggio č un regno.
Prendere unabitudine č cominciare a smettere di vivere
Prestare in genere non č altro che donare al rallentatore
questa č da sottolineare:D
Quando brucia il tetto, non serve nč pregare nč lavare il pavimento. Comunque pregare č pių pratico.
Quando i potenti litigano, i poveri sono nei guai
ebbasta, stai scrivendo troppo...:D