almeno un poco, tanto per non fare scena muta...
Visualizzazione Stampabile
almeno un poco, tanto per non fare scena muta...
.....e in + domani hai un esame....Citazione:
In Origine Postato da Alberich
sono stanco, devo dormire
che due palle! che due palle!
beh, tanto è alle 15.00Citazione:
In Origine Postato da Marzia
.....e in + domani hai un esame....
forza ne mancano meno di
[spoiler=?]20[/spoiler]
nn te preoccupà...:D ;)Citazione:
In Origine Postato da Alberich
grazie, col vostro aiuto conto di farcela in pochi minuti
vediamo che posso fare
ah meglio cosi insomma...;)Citazione:
In Origine Postato da Alberich
beh, tanto è alle 15.00
sì, forse ce la faccio
Pasquin0 [] 01-09-2002 7751
Alberich [] 05-03-2002 7739