Alberich [] 05-03-2002 7753
Pasquin0 [] 01-09-2002 7751
Visualizzazione Stampabile
Alberich [] 05-03-2002 7753
Pasquin0 [] 01-09-2002 7751
sì, si è persa tanta gente, purtroppo
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
:( solo da quando si sono aggiunti certi brutti ceffi, oggi verso mezzogiorno sembravadi rivivere ai tempi d'oro del cazzeggio
per via di ceffi hai ragione sarebbe da ripulire sto forum:D :D ma oramai il re ha perso il potere:D
purtroppo soprattutto perchè sono stati rimpiazzati da cazzoni come hieronimus
uè, pulzelle, vi saluto che studiacchio un pochetto. poi birretta rilassante, poi nanna
tanta buonanotte
Messaggi Totali: 756
Utente Messaggi
Alberich 288
Hieronimus 163
Il_Siso 62
danny78 60
O'Rei 57
Nirvana 38
Aledex 36
Marzia 18
Il_Grigio 17
Paolo82 7
pensiero 4
yurj 4
Capo Gabinetto 1
Thomas Aquinas 1
sono 23esimo
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
tanta buonanotte
notte a te
buona notte...e in bocca al lupo x domani...;) ;)Citazione:
In Origine Postato da Alberich
uè, pulzelle, vi saluto che studiacchio un pochetto. poi birretta rilassante, poi nanna