Magari la conosci anche...Citazione:
In Origine Postato da yurj
Sei inaffidabile :D
Visualizzazione Stampabile
Magari la conosci anche...Citazione:
In Origine Postato da yurj
Sei inaffidabile :D
che tensione!
La prima tensione era un telefono che non squillava...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
che tensione!
A che ora volgi alla volta dell'università?
Caro Tino, vedrai che andrà tutto ben!
andrò verso le due
:eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da Alberich
andrò verso le due
Ma non è alle 15.30 l'esame?
15.00
Ovviamente appena finisci mandami uno sms!Citazione:
In Origine Postato da Alberich
15.00
Panza mia fatti capanna....
non credo lo farò, sarò troppo stanco e troppo depresso