Ce la posso fare...
Visualizzazione Stampabile
Ce la posso fare...
Evvai! :K
Fenris [] 29-01-2003 5160
Hieronimus [] 29-02-2004 5121
Shaytan [] 05-03-2002 5088
il primo è superato!
Fenris, se ti becco...;)
Ce la DEVO fare...:cool:
Ce la farò...
Ma non ora! :D
:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Alberich
sono agitatissimo, lo fanno apposta a mettere l'esame di pomeriggio.
ora mangio qualcosa, così non rutto salame in faccia a camilletti, magari gli mollo una poffa
E come volevasi dimostrare...
Allora,