Non sempre l'età da senno.
Visualizzazione Stampabile
Non sempre l'età da senno.
Non si può anche ridendo essere serissimi?
Se vuoi una cosa fatta bene, falla da te.
Si può fare a meno delle lodi se si sa di meritarle.
questa è per pensiero:D:D
---------------
Noi siciliani ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto fatto Milano!
- Ma se siete venuti in canottiera!
Un beneficio rinfacciato vale quanto un'offesa.
Una bugia ne rende necessarie molte altre.
A cavallo giovane cavaliere vecchio.
Brutto? Avete mai visto una zanzara pungere ad occhi chiusi?
Aveva la coscienza pulita..... Mai usata.