...Demian? E' una vita che non lo si sente...![]()

eh...nirv l'ha incontrato qualche tempo fa e aveva promesso che tornavaIn Origine Postato da Aledex
![]()

Ha postato qualcosa poco tempo fa, forse due settimane fa, sul forum Musica.

So che sta lontano da casa a fare il poliziotto e che ha messo su famiglia, ma come mai non si connette più (o, comunque, molto sporadicamente)?In Origine Postato da pensiero
eh...nirv l'ha incontrato qualche tempo fa e aveva promesso che tornava![]()

In Origine Postato da Aledex
So che sta lontano da casa a fare il poliziotto e che ha messo su famiglia, ma come mai non si connette più (o, comunque, molto sporadicamente)?
sì si era sposato con la demianinama si faceva vedere lo stesso qualche volta, ora proprio rarissimamente, non ho idea di come mai, chiederemo a nirvana visto che si vedono ogni tanto

Sono curioso di sapere. L'ho conosciuto pochissimo, però mi sembrava un tipo abbastanza simpatico, non come te che te la prendi per le cazzate.In Origine Postato da pensiero
sì si era sposato con la demianinama si faceva vedere lo stesso qualche volta, ora proprio rarissimamente, non ho idea di come mai, chiederemo a nirvana visto che si vedono ogni tanto
![]()

Sono curioso di sapere. L'ho conosciuto pochissimo, però mi sembrava un tipo abbastanza simpatico, non come te che te la prendi per le cazzate.![]()
e quando mai? io incasso e ricambio casomai![]()

Hai un PVT.In Origine Postato da pensiero
e quando mai? io incasso e ricambio casomai![]()
![]()

Hai un PVT.![]()
si, grazie ho la finestra che mi avvisa quando ne arriva uno...letto...ciao notte a tutti

'notte.![]()