Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il "Giorno Infausto": ottantesimo di Nelson Mandela

Vergognoso. abominevole...
    Altrimenti non saprei definire un articolo apparso su un diffusissimo settimanale nazionale che annunciava enfaticamente " domani 18 luglio il mondo celebrerà l'ottantesimo compleanno di Nelson Mandela"...
    In tale ributtante articolo si è giunti a paragonare il fondatore dell'ANC a un moderno Alessandro Magno (sic!).... arrivando ad affermare che in cella ebbe a studiare come sciogliere uno dei più grandi nodi gordiani della storia.
    Siamo alla follia pura....
    alla fine dell'articolo poi.... un invito a un festeggiamento colletivo, una sorta di rito di purificazione collettiva contro gli egoismi nazionali, a favore del miscuglio globalizzato

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stavo per aprire un thread quando il buon arancia mi ha preceduto...ho saputo solo stasera che lo scorso sedici giugno ha lasciato le patrie galere il fondatore dell'AWB(afrikaner weerstandbeweging) Eugène Terre'Blanche, condannato nel 1996 a 5 anni di carcere per l'accusa di tentato omicidio.

quel che ho fatto è stato semplice: cercare una minima rassegna stampa del fatto. Ebbene ho trovato solamente un numero impressionante di articoli dispregiativi e altamente offensivi

il massimo è in questo topic dove si prende spunto da una sua caduta di cavallo per illazioni di bassa lega

http://www.blog.mweb.co.za/users/joemoore/4277.html

ogni commento è superfluo

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Il "Giorno Infausto": ottantesimo di Nelson Mandela

In origine postato da Arancia Meccanica
    Altrimenti non saprei definire un articolo apparso su un diffusissimo settimanale nazionale che annunciava enfaticamente " domani 18 luglio il mondo celebrerà l'ottantesimo compleanno di Nelson Mandela"...
    In tale ributtante articolo si è giunti a paragonare il fondatore dell'ANC a un moderno Alessandro Magno (sic!).... arrivando ad affermare che in cella ebbe a studiare come sciogliere uno dei più grandi nodi gordiani della storia.
    alla fine dell'articolo poi.... un invito a un festeggiamento colletivo, una sorta di rito di purificazione collettiva contro gli egoismi nazionali, a favore del miscuglio globalizzato
    mio nonno ne ha festeggiati 90 e nessuno a scritto niente.....

lui è italiano, latino, ha mantenuto la fierezza degli avi, ha rispettato le leggi dei Patres; la sua stirpe, che io spero di onorare come ha fatto lui,calpesta da sempre le pianure e i colli romani.

Io festeggio questo tutti i giorni....con orgoglio.

a me di nelson Mandela non me ne frega una mazza.

...domani festeggerà tutto il mondo meno uno.....ME

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Il "Giorno Infausto": ottantesimo di Nelson Mandela

Tuo nonno sarà di sicuro una magnifica persona, ma non si è fatto (mi sembra) 26 anni di galera per reati d'opinione. Nei sistemi "globalizzati" si va in galera, di solito, per reati diversi. In quelli dove si applica la segregazione a fini razziali (niente a che vedere con il comunitarismo, ma farvelo capire è dura...) invece sì.
    Niente può giustificare l'apartheid: siete ridotti come il MSI, che era l'ultimo partito a difendere il regime dei colonnelli in Grecia, la cosa più obsolescente e assurda che potesse essere difesa.
    Lungi da me affermare il mondialismo, ma criticarlo in nome del peggio mi sembra ridicolo. Purtroppo mettere insieme qualcosa per inventarsi una critica nuova è più difficile. E non tutti sono in grado. Meglio incazzarsi con tutti, perché di rabbia ce n'è tanta, e da qualche parte bisogna ben indirizzarla. Anche quando non serve a niente.
    Della serie. Patetico.
    Statemi sani (ne avete bisogno).

In origine postato da ardimentoso
    mio nonno ne ha festeggiati 90 e nessuno a scritto niente.....

lui è italiano, latino, ha mantenuto la fierezza degli avi, ha rispettato le leggi dei Patres; la sua stirpe, che io spero di onorare come ha fatto lui,calpesta da sempre le pianure e i colli romani.

Io festeggio questo tutti i giorni....con orgoglio.

a me di nelson Mandela non me ne frega una mazza.

...domani festeggerà tutto il mondo meno uno.....ME

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Il "Giorno Infausto": ottantesimo di Nelson Mandela

In origine postato da holyfire
    Tuo nonno sarà di sicuro una magnifica persona, ma non si è fatto (mi sembra) 26 anni di galera per reati d'opinione. Nei sistemi "globalizzati" si va in galera, di solito, per reati diversi. In quelli dove si applica la segregazione a fini razziali (niente a che vedere con il comunitarismo, ma farvelo capire è dura...) invece sì.
    Niente può giustificare l'apartheid: siete ridotti come il MSI, che era l'ultimo partito a difendere il regime dei colonnelli in Grecia, la cosa più obsolescente e assurda che potesse essere difesa.
    Lungi da me affermare il mondialismo, ma criticarlo in nome del peggio mi sembra ridicolo. Purtroppo mettere insieme qualcosa per inventarsi una critica nuova è più difficile. E non tutti sono in grado. Meglio incazzarsi con tutti, perché di rabbia ce n'è tanta, e da qualche parte bisogna ben indirizzarla. Anche quando non serve a niente.
    Della serie. Patetico.
    Statemi sani (ne avete bisogno).
    Hesse ha passato una vita in galera....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Il "Giorno Infausto": ottantesimo di Nelson Mandela

Hesse ha passato una vita in galera....
    Hermann...?

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Il "Giorno Infausto": ottantesimo di Nelson Mandela

Hermann...?
    Rudolph

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il "Giorno Infausto": ottantesimo di Nelson Mandela

Rudolph
    L'avevo capito. La mia era una battuta

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il "Giorno Infausto": ottantesimo di Nelson Mandela

L'avevo capito. La mia era una battuta
    tu si....ma qualcun'altro magari no.....

meglio specificare

Sempre in prima linea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il "Giorno Infausto": ottantesimo di Nelson Mandela

In origine postato da Arancia Meccanica
    che tristezza, di sicuro non brinderò per Mandela

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima