Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Si parteee!!!
Ma comunque gli okkupanti questa volta non sanno neanche qual'è la destra e la sinistra. Ve lo dico perchè ci sono stato in mezzo fino all'anno scorso. C'è qualche sporadico comunistello che le 'k' le scrive negli sms agli amici e alla tipa grassa che mostra fieramente le lonze. Abbiamo una generazione ancora più ripugnante di quella sessantottina, che almeno sapeva il nome di due o tre ministri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelus Mortis
Ma comunque gli okkupanti questa volta non sanno neanche qual'è la destra e la sinistra. Ve lo dico perchè ci sono stato in mezzo fino all'anno scorso. C'è qualche sporadico comunistello che le 'k' le scrive negli sms agli amici e alla tipa grassa che mostra fieramente le lonze. Abbiamo una generazione ancora più ripugnante di quella sessantottina, che almeno sapeva il nome di due o tre ministri.
io ti credo...
-
Citazione:
Angelus Mortis
:giagia:
-
E pensare a tutti i cammarati che l'anno scorso hanno occupato o partecipato alle proteste studentesche per "non fare gli errori dell'MSI". Gli errori li ha fatti chi l'anno scorso ha preso parte a queste puttanate che sono servite solo ai professorini sessantottini e all'opposizione piddina. Mi ci conto anch'io, che non appena mi resi conto di quello che stavo facendo abiurai me stesso.
Che schifo. Viva la repressione.
-
io mi ricordo della pantera (credo che si chiamasse così, non ricordo)....ovvero delle agitazioni studentesche fine anni 80....bene mi ricordo di una impetacatissima nelle dimostrazioni, scioperi ecc..., cioè una alta 1,45 peso sui 70 kg....sigaro in bocca "perchè faceva tanto cubana guevarista accattona ecc..." cioè era veramente INCHIAVABILE !!!
ed il bello era che per un certo periodo questa ominide mi voleva fare....:chefico:..io che ero il male assoluto e ras della zona !!:D
giuro che se avesse osato avvicinarmi l'avrei pestata di brutto....ed io non ho mai picchiato una donna...:giagia:
-
Citazione:
Angelus Mortis
E pensare a tutti i cammarati che l'anno scorso hanno occupato o partecipato alle proteste studentesche per "non fare gli errori dell'MSI". Gli errori li ha fatti chi l'anno scorso ha preso parte a queste puttanate che sono servite solo ai professorini sessantottini e all'opposizione piddina. Mi ci conto anch'io, che non appena mi resi conto di quello che stavo facendo abiurai me stesso.
Che schifo. Viva la repressione.
meglio tardi che mai...:chefico:
-
le nostre occupazioni sono sensate. le "loro" quasi mai.
-
Citazione:
Il Pretoriano
Scuola, gli studenti occupano il Virgilio
La protesta contro il governo che - come scrivono i ragazzi in una nota - "prosegue il suo attacco alla cultura tagliando fondi alla scuola pubblica"
Gli studenti del liceo ginnasio statale "Virgilio" di Roma, dopo un'assemblea straordinaria e una votazione, hanno deciso di occupare l'istituto come forma di protesta. Lo hanno reso noto gli stessi studenti in una nota.
"In un clima caratterizzato dall'odio e dalle discriminazioni, in cui sono frequenti violenze xenofobe, fasciste e sessiste - si legge nella nota - il governo prosegue il suo attacco alla cultura continuando a tagliare fondi alla scuola pubblica, generando sempre più precarietà. Intanto continua il percorso burocratico del disegno di legge che sancirà l'ingresso di privati nella gestione della scuola pubblica". (29 ottobre 2009)
i futuri insegnanti, bibliotecari, portinari d'università... di domani.
-
REPRESSIONE.
Contro questi giovani e futuri parassiti è l'unico sistema.
-
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
io che ero il male assoluto e ras della zona !!
http://holmes.iulm.it/copertine/20090730_9834.jpg