Decisamente si!Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Epperņ č valsa la pena ;)
Abbiamo vinto uno scudo!
E son stato con voi!
Visualizzazione Stampabile
Decisamente si!Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Epperņ č valsa la pena ;)
Abbiamo vinto uno scudo!
E son stato con voi!
ma chi č ? il boliviano Etcheverry ?Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Non vi piace?
El diablo, appunto.Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ma chi č ? il boliviano Etcheverry ?
Eh beh!Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ma chi č ? il boliviano Etcheverry ?
minchia