Ho provato per tre volte a rispondere a questo thread:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=112087
Ma per tre volte la mia risposta è stata cancellata. Fiducioso che sia di sicuro interesse per tutti, la incollo in questo nuovo thread (già cancellato 1 volta).
Non capisco perché la mia risposta sia stata cancellata, visto che era pacata e circostanziata.
Dicevo che la critica mi sembra fuori luogo, visto che sulla prima pagina dello stesso sito (http://www.brunoleoni.it/) ci sono, in bella evidenza, link a due articoli tratti da Il Federalismo, uno di Stagnaro, l'altro di Pagliarini.
Dicevo anche che Pagliarini ha partecipato a numerosi eventi dell'Istituto Bruno Leoni, che quindi non è molto criticabile da questo punto di vista
Dicevo infine che un uccellino mi ha riferito che alcuni esponenti di spicco del movimento etnonazionalista avrebbero chiesto di pubblicare, sul sito IBL, alcuni articoli e addirittura un'intervista resa da uno di loro, forse alla ricerca d'una platea più nutrita di quella offerta dallo sparuto manipolo etnonazionalista




Rispondi Citando
