Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Che fesseria...per lo piu' gli immigrati svolgono lavori che gli italiani NON vogliono fare.:rolleyes:
A parte che forse il discorso da fare è "per lo piu' gli immigrati svolgono lavori che gli italiani NON vogliono fare CON QUELLA PAGA", mi sembra molto razzista il tuo ragionemento di vedere gli immigrati come "manovalanza a basso costo per lavori umili".... :rolleyes:
Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati
Citazione:
In Origine Postato da Th4_inG
A parte che forse il discorso da fare è "per lo piu' gli immigrati svolgono lavori che gli italiani NON vogliono fare CON QUELLA PAGA", mi sembra molto razzista il tuo ragionemento di vedere gli immigrati come "manovalanza a basso costo per lavori umili".... :rolleyes:
Infatti non lo trovo giusto.
Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Infatti non lo trovo giusto.
Allora deciditi, devono venire qui per far cosa?
A - "rubare" lavoro agli italiani
B - fare lavori che gli italiani non farebbero
Non capisco...
Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Che fesseria...per lo piu' gli immigrati svolgono lavori che gli italiani NON vogliono fare.:rolleyes:
che fesseria, se fossero pagati adeguatamente...li farebbero:K
Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati
Citazione:
In Origine Postato da Th4_inG
A parte che forse il discorso da fare è "per lo piu' gli immigrati svolgono lavori che gli italiani NON vogliono fare CON QUELLA PAGA", mi sembra molto razzista il tuo ragionemento di vedere gli immigrati come "manovalanza a basso costo per lavori umili".... :rolleyes:
ops....scusa non avevo letto abbiamo detto la stessa cosa;)
Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
che fesseria, se fossero pagati adeguatamente...li farebbero:K
Peccato che ai padroni, che votano la lèga, gli conviene sfruttare quei poveri cristi...
Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati
Citazione:
In Origine Postato da Th4_inG
Allora deciditi, devono venire qui per far cosa?
A - "rubare" lavoro agli italiani
B - fare lavori che gli italiani non farebbero
Non capisco...
Io sono per la libera concorrenza. Il lavoro lo deve fare chi lo sa fare bene e deve essere ben retribuito. Nel mio lavoro, quello di assistente domiciliare, la concorrenza degli immigrati e' spietata, quindi so di cosa parlo. Ma il mio lavoro non me l'ha rubato nessuno.
Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
che fesseria, se fossero pagati adeguatamente...li farebbero:K
Premetto che io parlo sempre di quello che conosco.
Ci sono tantissime ragazze straniere che si occupano di anziani e disabili a tempo pieno ben retribuite e spesso con vitto e alloggio incluso.
Spesso lasciano figli e mariti in patria per non rivederli se non dopo molti anni.
Io di ragazze italiane che fanno la coda per avere un posto simile negli uffici sociali non ne vedo. Vedo solo straniere. Come vedi non e' solo questione di soldi o di stipendio...
Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
"Il 50% degli italiani è convinto che gli immigrati abbiano una cattiva influenza sul Paese. Emerge da un sondaggio realizzato dall’Associated Press: il 33% crede che abbiano un impatto negativo e il 17% che la loro presenza sia estremamente negativa. Per il 38%, invece, gli immigrati sono una risorsa positiva, mentre il 12% non ha un’idea chiara" [...]
fatti-cityMilano, 27/5/2004
Inoltre, aggiungo io, do pienamente ragione a tutti quelli i quali ritengono che gli immigrati ruberanno il lavoro agli italiani.
Questo sondaggio è inesistente.
L'Associated Press è un'agenzia giornalistica, non un istituto di sondaggi.
VERGOGNA, XENOFOBI BIUGIARDI.
A CALCI NEL CULO DOVREMMO PRENDERVI TUTTI.