non se ne può più...ma la gente non doveva essere in ferie? due ore per fare na 50ina di km...![]()
![]()
![]()

non se ne può più...ma la gente non doveva essere in ferie? due ore per fare na 50ina di km...![]()
![]()
![]()

anch'io dico sempre mutismo e rassegnazione!![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
ma non sei una centaura ?![]()

mi sa che dovrò si decidermi a fare la patente della moto......anche se nel caso di oggi non avrei potuto usarla, a menochè non mi mettessi un carrello dietro con il materiale che dovevo consegnareIn Origine Postato da Nirvana
ma non sei una centaura ?![]()
![]()
![]()

mi sa che dovrò si decidermi a fare la patente della moto......anche se nel caso di oggi non avrei potuto usarla, a menochè non mi mettessi un carrello dietro con il materiale che dovevo consegnare![]()
![]()
sarebbe un ottima idea![]()
![]()
che ne dici di questa ?
![]()
![]()
![]()

maledetto..beh..ora che la guardo meglio...rosa il mio colore preferito....ci può stareIn Origine Postato da Nirvana
sarebbe un ottima idea![]()
![]()
che ne dici di questa ?
![]()
![]()
![]()
![]()

maledetto..beh..ora che la guardo meglio...rosa il mio colore preferito....ci può stare![]()
e ti pare che postavo una cosa tanto per farla?
quando parli Nirvana ascolta![]()

Che avatar è?In Origine Postato da unitario
anch'io dico sempre mutismo e rassegnazione!![]()
![]()
![]()
![]()

quando l'ho visto per la prima volta mi sembrava un oblò, però ora ho notato che è la soglia di una casa hobbit...In Origine Postato da Hieronimus
Che avatar è?![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
quando l'ho visto per la prima volta mi sembrava un oblò, però ora ho notato che è la soglia di una casa hobbit...![]()
![]()