Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Senti Asti,
    da un po' di tempo stai assumendo un attegiamento un po pollista

    1) Prima posti un sondaggio sulla composizione dell'elettorato DS negli anni 1994 2001 e 2004

    2) Alla mia replica che bisognerebbe vedere anche com'e' cresciuto il partito in questi anni mi posti risposte fino al 2001, il 2004 no (per ovvi motivi visto che alle provinciali i DS hanno raccattato la schifezza del 23%)

    Quindi o ammetti che non sei ingrad si confutare le mie argomentazioni, oppure cacci fuori quanti voti hanno preso i DS nel 2004, per continuare a discutere seriamente.
    Stai cercando di girare il discorso a tuo favore spaendo benissimo che:

    1994 1996 2001 ERANO POLITICHE NELLE QUALI I DS SI PRESENTAVANO DA SOLI

    2004 ERANO EUROPEE NELLE QUALI I DS SI PRESENTAVANO NELLA LISTA "PUNITI NELL'uLIVO" CHE HA PRESO SI E NO IL 31% CON MARGHERITA SDI E MRE....

    Puoi giocare finke' ti pare.....ma i numeri sono quelli, io li ho scritti, sei tu che continui ad arrampicarti sugli specchi facendo peraltro una figura barbina.....sembri quasi BRUNIK

  2. #12
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Stai cercando di girare il discorso a tuo favore spaendo benissimo che:

    1994 1996 2001 ERANO POLITICHE NELLE QUALI I DS SI PRESENTAVANO DA SOLI

    2004 ERANO EUROPEE NELLE QUALI I DS SI PRESENTAVANO NELLA LISTA "PUNITI NELL'uLIVO" CHE HA PRESO SI E NO IL 31% CON MARGHERITA SDI E MRE....

    Puoi giocare finke' ti pare.....ma i numeri sono quelli, io li ho scritti, sei tu che continui ad arrampicarti sugli specchi facendo peraltro una figura barbina.....sembri quasi BRUNIK
    Quindi ammetti che non sei in grado di dire alcunche' di sensato sulla mia obiezione.

    PS Mi risulta che nel 2004 ci siano state elezion provinciali in quasi tutt'Italia, dove il simboletto dei DS era ben presente. Tu che sei nel partito, potresti cortesemente informarci della percentuale dei DS in questa consultazione?

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Quindi ammetti che non sei in grado di dire alcunche' di sensato sulla mia obiezione.

    PS Mi risulta che nel 2004 ci siano state elezion provinciali in quasi tutt'Italia, dove il simboletto dei DS era ben presente. Tu che sei nel partito, potresti cortesemente informarci della percentuale dei DS in questa consultazione?
    Sei proprio disperato.....vuoi mischiare mele con le pere POlitiche con Europee con Provinciali (e dopo 3 anni di Berlusconi nei quali dovremmo essere al 60%!).......dal 94 al 01 c'e' un crollo netto di voti e di consensi della base.....

    I dati per le Europee non sono individuabili in quanto i Ds erano nella lista "Puniti nell'ulivo" e i dati per europee non esistono....le provinciali sono da confrontare con le provibnciali di 5 anni prima e i DS erano al 20% e sono rimasti al 20%, ma sono solo stime, in quanto i vori reali non sono definitivi.

    Smettila di arrampicarti sugli specchi....rischi di farela figura del PORTABORSE DI MINNITI

  4. #14
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Sei proprio disperato.....vuoi mischiare mele con le pere POlitiche con Europee con Provinciali (e dopo 3 anni di Berlusconi nei quali dovremmo essere al 60%!).......dal 94 al 01 c'e' un crollo netto di voti e di consensi della base.....

    I dati per le Europee non sono individuabili in quanto i Ds erano nella lista "Puniti nell'ulivo" e i dati per europee non esistono....le provinciali sono da confrontare con le provibnciali di 5 anni prima e i DS erano al 20% e sono rimasti al 20%, ma sono solo stime, in quanto i vori reali non sono definitivi.

    Smettila di arrampicarti sugli specchi....rischi di farela figura del PORTABORSE DI MINNITI

    Senti caro,
    capisco che essere un seguace di Salvi sia alquanto frustrante, e perche' (per fortuna) non conta un c***o nel partito, e perche' oltre ad abbaiare alla luna fa poco altro, questo pero' non ti consente di insultare chi no la pensa come te.

    IO piu' che disperato sono incazzato: avevamo un'ottima occasione per buttare a mare il Berlusca, l'abbiamo persa per i vostri distinguo del piffero.

    Risultato: PRC + Pdci + Verdi si aggirano sul 10% e il Berlusca traballante sta ancora li.

    Poi infine io non ho ancoa capito cosa voglia Salvi esattamente, quali siano le prospettive politiche della sua posizione, se ne ha una.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Senti caro,
    capisco che essere un seguace di Salvi sia alquanto frustrante, e perche' (per fortuna) non conta un c***o nel partito, e perche' oltre ad abbaiare alla luna fa poco altro, questo pero' non ti consente di insultare chi no la pensa come te.

    IO piu' che disperato sono incazzato: avevamo un'ottima occasione per buttare a mare il Berlusca, l'abbiamo persa per i vostri distinguo del piffero.

    Risultato: PRC + Pdci + Verdi si aggirano sul 10% e il Berlusca traballante sta ancora li.

    Poi infine io non ho ancoa capito cosa voglia Salvi esattamente, quali siano le prospettive politiche della sua posizione, se ne ha una.
    Se vuoi cambiare discorso cambilo pure.....vai di la posti un argomento e ne parliamo....se ne sei in grado....vista l'aggressivita'.....

    Inoltre seguace di Salvi io?Ma chi te l'ha detto?Sempre con questa mania di schedare tutti voi dalemiani eh!!Aiaiaiaiaiai!!!Sempre con il "CON NOI O CONTRO DI NOI"!!!!

    Poi sul fatto che siamo alla pari.....be'...senza "Puniti nell'Ulivo" eravamo sopra di 5 punti almeno....l'hanno detto i sondaggi per 2 anni....poi con questa bell'invenzione si e' crollati al 46%...

    Rifondazione Verdi Pdci non fanno il 10% ma il 10,9% al quale devi aggiungere DipietroOcchetto e fa il 13%, e poi c'e' tutta la nostra componente....

    Cmq...se vuoi cambiare discorso, ripeto, vai di la apri un 3d e ne parliamo se ne sei in grado.

    Di qui si parla di numeri reali che io ho pubblicato coerentemente con la realta' (e il MINISTERO DELL'INTERNO-dati)

  6. #16
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    veramente dal modo di postare sembri il portaborse di salvi inoltre hai anche una certezza arroganza nel modi di porti ma chi ti credi di essere il padreterno

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    veramente dal modo di postare sembri il portaborse di salvi inoltre hai anche una certezza arroganza nel modi di porti ma chi ti credi di essere il padreterno
    dio non c'e'

  8. #18
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    però certa arroganza è proprio frutto di una cultura cattolica secondo me

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Asti, ma perché non si fanno delle belle primarie per l’Ulivo in cui si candidano Salvi, Mussi e Folena, così vediamo se la gente preferisce loro oppure Prodi e Fassino?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un’altra cosa, asti: lo sai, vero, che in Italia (purtroppo) bisogna puntare al centro, per vincere, e non all’estrema_sinistra?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-06-13, 18:19
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 12:52
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 23:26
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 12:46
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-02-04, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito